Mercato: per l’obiettivo del Milan, oltre al danno la beffa

Calciatore spesso accostato al Milan per il mercato della prossima estate, potrebbe arrivare, ma guardate cosa fa.

Sono diversi i nomi a cui starebbero pensando i rossoneri, almeno secondo le indiscrezioni di chi segue il mercato sette giorni su sette, anche quando le finestre sono chiuse. Quella invernale ormai è andata ed infatti, il Milan non ha sprecato soldi andando a comprare solo un terzo portiere per i fatti conosciuti di Maignan, che intanto intravede la data del ritorno. Ed ora si continua a cercare tra i vari taccuini, il nome giusto su cui puntare.

Disappunto Milan
Disappunto Milan (Ansa foto)

Sicuramente, lo staff rossonero, capitanato da Maldini e Massara, studia attentamente le mosse che non dovranno pregiudicare la prossima stagione milanista e possibilmente essere anche pronte sin da subito, viste le critiche arrivate in questa stagione. Ricordiamo che su De Ketelaere se ne dicono tante, ma non solo su di lui. Questo anche perché in alcuni casi, il calcio non aspetta.

Milan, obiettivo di mercato beffato

Tra i nomi che continuerebbe a studiare lo staff rossonero, sempre stando alle indiscrezioni, ci sarebbe quello del ventiquattrenne, Randal Kolo Muani, attaccante della nazionale francese e di proprietà Eintracht Francoforte. Sembrerebbe che la stagione dell’attaccante abbia convinto varie squadre a farci più di un pensierino, così che i tedeschi sarebbero invogliati a cederlo, dopo una sola stagione al Deutsche Bank Park.

Ovviamente, come detto, i rossoneri di obiettivi ne hanno tanti e se in attacco se ne liberasse uno importante a zero, il Diavolo potrebbe andare su quello prima di tutti. Resta però alla finestra, anche per Kolo Muani, 10 reti in 20 gare di Bundesliga e 2 in Champions League, che comunque non piace solo in Italia. Purtroppo però, questa sta diventando una stagione con tanti aspetti negativi per il classe ’98.

Randal Kolo Muani
Randal Kolo Muani (Ansa foto)

Dopo essersi divorato il gol che sarebbe probabilmente valso il Mondiale alla sua Francia, il nativo di Bondy sta rischiando anche di compromettere in maniera seria, la stagione del suo club. I bianconeri hanno già perso in casa contro il Napoli, dovendo quindi affrontare il ritorno in Champions in svantaggio di due reti, ma certo, il classe ’98 non ha aiutato. Entrata col piede troppo piatto verso la tibia di Anguissa e rosso diretto. Sconfitta, espulsione e nessuna possibilità di fare gol al ritorno, insomma, una beffa super. Una disattenzione imperdonabile per un attaccante di livello.