Milan, pronto un colpo di mercato a zero: che talento, è fortissimo

Milan, una suggestione di mercato che farebbe davvero esultare i tifosi: Maldini ci sta lavorando da tempo, ecco per chi.

Al momento il Milan ha tante cose da riaggiustare ed ovviamente la vittoria del Torino ha dato un po’ di respiro a tutto il team rossonero. Il cantante di Sanremo ha confessato quanto dettogli da Calabria, ed ora tornano anche gli attestati di stima per alcuni calciatori che sembrerebbero essersi ripresi, ma c’è anche il fronte mercato. A giugno, potrebbe esser rivoluzione o comunque si pensa che la rosa verrà fortemente migliorata grazie a nuovi introiti per le uscite e perché la dirigenza vorrebbe mettere un buon budget nelle mani di Massara e Maldini.

Maldini
Paolo Maldini – Mercato Milan (Ansa foto)

E così nascono tante suggestioni, anche per chi parla di questo argomento come i maggiori quotidiani che ovviamente adesso accostano tantissimi nomi al futuro della squadra rossonera. Si sa che per quanto riguarda gli introiti, in uscita potrebbe anche esserci Leao, probabilmente tra i migliori solo lui, ma che sicuramente va sostituito non solo nei cuori dei tifosi, il portoghese, ma anche in campo.

Milan, suggestione di mercato pazzesca

In giro sta tenendo testa, da diversi mesi, un nome che continua a venir proprio accostato al Milan. Infatti è molto probabile che questa non sia solo una delle solite voci di mercato, ma che i rossoneri siano davvero forti sulle tracce del calciatore. Che tra l’altro potrebbe anche arrivare a parametro zero.

Così, i rossoneri starebbero preparando la pista per due giovani promesse della Serie A ed anche per un forte attaccante di 25 anni, seguito da mezza Europa. A giugno infatti, si libererà gratuitamente dal Borussia M’gladbach, Marcus Thuram. Il figlio del fortissimo Lilian, è infatti in procinto di far scatenare un gara al rialzo per il suo contratto, visto che chi lo prenderà non avrà bisogno di pagarne il cartellino. Su di lui ci sarebbe anche l’Inter, ma soprattutto il Bayern Monaco, ma ci sono buone notizie.

Thuram
Marcus Thuram (Ansa foto)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, i bavaresi avrebbero recentemente cambiato obiettivo, lasciando il francese vicecampione mondiale, senza sicurezze sul futuro. 10 gol in 15 gare di Bundesliga al momento nella stagione in corso, il forte attaccante alto 192 centimetri, si potrebbe quindi guardare attorno visto che la preferenza maggiore, il Bayern, potrebbe lasciarlo andare. Il Milan dovrà sicuramente vedersela con la concorrenza, ma intanto cercherebbe di accelerare per assicurarsi il ‘Sì’ della punta nata nel 1997.