Claudia Romani in bikini, lato B da capogiro: fan in delirio – FOTO

Claudia Romani ha incantato tutti i suoi fan con quattro sue nuove foto in bikini sui social network. Le splendide immagini della showgirl.

Il Milan si è messo alle spalle il periodo difficile attraversato nelle scorse settimane. Sembrano essere infatti solo ormai un lontano ricordo quelle brutte prestazioni e quei risultati negativi che avevano caratterizzato soprattutto il gennaio scorso.

Claudia Romani
Claudia Romani (Instagram)

Difatti la squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli è reduce da tre vittorie di fila. Si tratta di due successi nel campionato di Serie A e di uno nel match di Champions League, disputato tra le mura amiche di San Siro contro il Tottenham di Antonio Conte.

La formazione rossonera si è così rimessa in carreggiata, si trova in questo momento in zona Champions League nel massimo torneo italiano e giocherà a Londra il ritorno degli ottavi di finale della Coppa dalle Grande orecchie partendo con il vantaggio di 1-0 ottenuto nella sfida di andata.

Prima di mercoledì 8 marzo però la compagine lombarda se la dovrà vedere in casa contro l’Atalanta e poi in trasferta contro la Fiorentina. Infatti i rossoneri cercheranno di riscuotere ulteriori sei punti per allontanare altre pretendenti, quali la Lazio e la stessa Atalanta, in corsa per un posto nella prossima edizione del massimo torneo europeo.

Leggi anche -> Ariadna Romero in bikini, fascino pazzesco: fan incantati – FOTO

Claudia Romani in bikini, la showgirl infiamma il web – FOTO

Tuttavia, almeno per il momento, i tifosi della squadra meneghina sono tornati a sorridere, viste le vittorie ottenute negli scorsi incontri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

Tra i sostenitori che hanno potuto gioire per i recenti successi del Milan è presente anche Claudia Romani.

La showgirl, grande tifosa rossonera, è molto nota e apprezzata sul web. Difatti sui social network si trova il suo profilo Instagram che in questo momento conta ben un milione e 300mila follower.

Stiamo parlando di un numero davvero stratosferico. Molto importanti sono anche i dati relativi ai suoi post.

Uno dei suoi più recenti contenuti ha superato quota 21mila ‘like‘ e duecentottanta messaggi di complimenti nel box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Si tratta di cifre decisamente significative, ma che non sorprendono. Infatti nel post in questione si trovano quattro sue foto in bikini che esaltano tutte le sue meravigliose curve e il suo splendido lato B.