Ariadna Romero in bikini, fascino pazzesco: fan incantati – FOTO

Ariadna Romero ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con alcune sue foto in bikini al mare che mettono in risalto tutto il suo fisico pazzesco.

Domenica sera nuovo importante incontro per il Milan. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli è attesa da un big match nel campionato di Serie A.

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Instagram)

Stiamo parlando della partita in programma tra le mura amiche di San Siro contro l’Atalanta. Andrà in scena dunque una grande sfida tra la formazione rossonera e quella guidata dall’allenatore della compagine orobica, Gian Piero Gasperini.

Il Milan avrà la possibilità, in caso di vittoria, di staccare una delle squadre in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Difatti in questo momento i bergamaschi si trovano al sesto posto in classifica a sole tre lunghezze dai rossoneri, attualmente quarti a quota quarantaquattro punti.

Questi ultimi sono reduci da tre vittorie di fila, di cui due in campionato e una nel massimo torneo europeo, e sembrano essere usciti da un periodo di crisi, caratterizzato da una serie di risultati negativi.

Il Milan cercherà così di conquistare un altro successo, confermando di aver superato del tutto il momento di difficoltà attraversato nelle scorse settimane.

Leggi anche -> Fabiana Britto, curve e lato B da sogno: fan in visibilio – FOTO

Ariadna Romero in bikini, le splendide curve della showgirl stupiscono i fan – FOTO

Intanto i tifosi rossoneri, oltre ad essere tornati a sorridere grazie alle vittorie nelle ultime tre gare, continuano ancora oggi a seguire sui social network uno dei volti più apprezzati alcuni anni fa su Milan Channel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Si tratta di Ariadna Romero, conduttrice dal 2009 al 2013 della trasmissione calcistica “Jukebox” sull’emittente televisiva della Società rossonera.

La modella e showgirl è entrata nel cuore di moltissimi sostenitori rossoneri, che la seguono ancora sui social network. Non è un caso quindi che il suo profilo Instagram abbia raggiunto quota 245mila follower.

Stiamo parlando di numeri decisamente elevati. Molto significative sono anche i dati che riguardano i suoi contenuti.

In questo senso, non sorprende che questo post conti oltre 8mila e cinquecento ‘mi piace‘ e più di duecentoventi messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Ancora una volta dunque Ariadna ha ottenuto grande successo grazie a questo post, in cui sono presenti alcune sue foto al mare.

In queste sue immagini la giovane attrice cubana naturalizzata italiana indossa un bikini di colore nero che esalta tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo fisico perfetto.