Il cantante milanista: “Me lo ha detto Davide Calabria”

Il tifoso VIP del Milan che ha cantato a Sanremo, tranquillizza il popolo rossonero, lui ha parlato con il capitano, Davide Calabria.

La settimana di Sanremo si sente nell’aria, anche per chi non segue la kermesse. Si parla quasi solo di quello in giro ed infatti, anche per quanto riguarda il calcio c’è qualcosa del Festival che c’entra molto. Per esempio, la situazione di classifica dell’Inter per cui è stato preso in giro Amadeus, il conduttore della competizione. Ma non è finita.

Davide Calabria
Davide Calabria (Ansa foto)

Oggi i protagonisti sono loro: i cantanti. E come ogni cosa che accade in Italia che si rispetti, la domanda sul calcio viene sempre fuori. Infatti, i colleghi di calciomercato.com, non hanno potuto far a meno di farne qualcuno a Mr. Rain, ossia il trentunenne, Mattia Balardi. Sapete che squadra tifa? Milan.

Davide Calabria da vero capitano

Quando al cantante che ha portato al Festival di Sanremo una bellissima canzone, è stato chiesto se seguisse il calcio, lui ha risposto: “Sì, sono milanista. L’ultima partita visto allo stadio non è stata un granché perché era quella col Sassuolo”. Sicuramente, con il senno di poi, il cantante di Desenzano del Garda, avrebbe preferito che la settimana di Sanremo non fosse stata quella con il Torino.

Il derby, dice, lo ha visto a Sanremo con vari amici tra cui Facchinetti che è interista, poi svela un particolare. Davide Calabria ha già vestito i panni del capitano, con uno sfogo social che ha protetto il proprio gruppo, ed a quanto pare ha anche rassicurato proprio Mr. Rain: “Sono molto legato a Calabria, ci sentiamo spesso ed è il giocatore che preferisco”, ha detto il cantante, che poi fa una rivelazione.

Mr Rain
Mr Rain (Ansa foto)

“Mi ha fatto i complimenti dopo la mia esibizione, ed è stato bellissimo. Io gli avevo mandato un messaggio dopo il derby e mi ha risposto dicendo che ci riprenderemo. Abbiamo un buon rapporto, spesso ci scambiamo dischi e maglie”. E visto che il capitano rossonero aveva parlato prima di Milan-Torino, si direbbe che abbia indovinato. Ora, i tifosi del Milan gli daranno tanto più ascolto, dopo questa previsione azzeccata.