Milan, che sorpresa da Ibrahimovic: il video è eloquente

Zlatan Ibrahimovic sarà un ottimo padre, ma anche un gran compagno di squadra e sa come tenere alto il morale nello spogliatoio.

C’è bisogno di allenarsi, ma anche di continuare a tenere alto un morale che dopo le vittorie con Torino e Tottenham, è tornato finalmente ad essere alto. Da quanto raccontavano i protagonisti, in realtà lo è sempre stato, ma una doppia vittoria non può che donare ovviamente una serenità maggiore e qualche sorriso in più anche ai tifosi ed ai vertici societari.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Ci si allena, allora, ma con qualche sorpresa e qualche sorriso in più, per allentare la pressione che continua naturalmente a farsi sentire, dalle parti di Milanello. Questo perché sicuramente non c’è una classifica che aiuta. I rossoneri, non dimentichiamolo, hanno il loro terzo posto in concomitanza con altre due squadre e la zona Champions per adesso non è sicura.

Ibrahimovic junior entra in campo con papà

Ed indovinate chi ci ha messo la voce e la faccia, a rassicurare tutti sullo spogliatoio. Proprio Zlatan Ibrahimovic, che in tempi non sospetti diceva di non essere assolutamente preoccupato. Come per magia, lo svedese è tornato in gruppo ed il suo Milan, nonostante lui non abbia messo piede in campo, è tornato a vincere.

I sorrisi di Milanello di cui sopra, sono legati proprio al cognome dell’asso svedese, che però per una volta, non appartiene solo a lui. Infatti, ieri i rossoneri si sono allenati giocando contro l’under 18 della società, ma con un duo d’attacco speciale. La squadra con la pettorina infatti, ha letteralmente schierato l’attacco Ibrahimovic-Ibrahimovic. Non è uno scherzo.

Zlatan
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Il figlio di Zlatan, Maximilian, oggi ha 15 anni ed ha già la muscolatura e la classe per potersi concedere una partitina contro i diciottenni del Milan. Infatti, quando sia Zlatan che i rossoneri hanno postato i video delle giocate della coppia d’attacco, il ragazzino biondo è parso tutt’altro che spaesato e fuori luogo. Il Milan ha già assicurati i gol per il futuro? Giudicate voi.