Theo Hernandez vola anche fuori dal campo: che spettacolo il suo bolide!

Ormai siamo sempre abituati a vedere i calciatori su auto sempre più spettacolari, ma avete dato un’occhiata a quella nuova di Theo Hernandez? Un vero bolide!

Sono tantissime le auto da incanto che abbiamo conosciuto o quanto meno rivisto su strada, grazie agli sportivi. Cosa ovvia è che con i loro stipendi, i campioni di calcio, NBA, NFL e quant’altro, possano compiere un po’ quelli che in termini di case o vetture, sono i nostri sogni ad occhi aperti. E c’è anche chi ha un’auto sportiva pazzesca, al Milan.

Theo
Theo Hernandez (Ansa foto)

Sicuramente sarà un esperto di veicoli sportivi, il francese, Theo Hernandez, che in quanto a corsa, abbiamo visto, ci sa fare. Ma quella che fa vedere da anni su quella fascia sinistra, è una velocità da ritenersi moderata, se messa a competizione con il bolide che si è regalato, quando già era un calciatore rossonero. Si parla di un’auto di lusso, ma anche molto performante, infatti.

La nuova auto di Theo Hernandez comprata in estate

Ci sarà anche lui, in quel Lazio-Milan dove i rossoneri vogliono un bis, ma soprattutto vogliono semplicemente ritrovare una vittoria che manca da tanto. Prima della partenza, i calciatori del Diavolo, si presentano come sempre, al ritiro di Milanello per poi avviarsi tutti insieme verso l’aeroporto o la stazione, ed è probabile che anche questa settimana, il fortissimo difensore che sta giocando la sua quarta stagione in rossonero, ci sia arrivato proprio con il suo gioiello.

Quale? Se vi siete appostati fuori dal centro sportivo in cerca di qualche autografo, vi sarete senz’altro resi conto del passaggio di una bellissima Lamborghini Urus total black in carbonio, la sua. Proprio così, il marsigliese, arrivato a Milano con un’altra vettura, da pochi mesi ha reso noto sui social, di aver affidato i suoi viaggi italiani, proprio alla macchina del marchio di lusso. Un vero e proprio bolide.

Hernandez
Theo Hernandez (Ansa foto)

L’auto che ha comprato Theo, non è di quelle che pur potendocela permettere, possiamo riacquistare anche noi. Infatti, per completare il design di questo modello già di per sé pazzesco e super aggressivo, il venticinquenne ha chiesto aiuto al designer tedesco, Keyvany. Fu proprio lui a mostrare il prodotto sui social ed essere condiviso di nuovo da una story dello stesso milanista.

Tutto questo, prima che il francese diventasse vice-campione del mondo. Praticamente, l’ex difensore del Real Madrid, si è regalato la sua bellissima Lambo, per lo scudetto del 2022. Un SUV aggressivo in ogni singolo pezzo, con carrozzeria in fibra di carbonio, tutta nera, come una ‘Batmobile’. Il veicolo di Theo Hernandez sarà davvero una goduria per gli appassionati di motori. Ed un po’ di invidia, quella è normale, per tutti noi.

auto theo
(Instagram)