Giorgia Palmas, fascino al top! La showgirl stupisce i fan – VIDEO

Giorgia Palmas, ex Velina di “Striscia la Notizia” nonché tifosa del Milan, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con questo suo nuovo video.

Giorgia Palmas è stata protagonista su Milan TV per vario tempo e ha conquistato i cuori di tantissimi sostenitori rossoneri.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Per tale ragione non è un caso che molti tifosi della compagine meneghina la stiano seguendo ancora oggi sui social network e che chiedano il suo ritorno sull’emittente tv della Società rossonera.

Sono infatti diversi i sostenitori della squadra lombarda guidata dal tecnico Stefano Pioli che continuano a chiederle quando tornerà negli studi di Milan TV.

Per ora, però, la risposta da parte della showgirl non è positiva, visto che Giorgia spiega che non è previsto un suo ritorno nell’emittente del Club rossonero.

Dal canto suo, la squadra rossonera nei giorni scorsi è tornata a sorridere. Difatti, dopo un periodo caratterizzato da risultati negativi, la formazione meneghina è riuscita a centrare due importanti vittorie.

Una di queste è arrivata in campionato venerdì 10 febbraio contro il Torino, grazie a un gol realizzato da Olivier Giroud al 62′.

L’altra pochi giorni dopo, vale a dire martedì 14 febbraio, contro il Tottenham di Antonio Conte, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, grazie ad una rete da parte di Brahim Diaz al 7′.

Leggi anche -> Chi è la moglie di Krunic: Ivana Topalovic, lieto evento in arrivo

Giorgia Palmas, la showgirl incanta tutti i suoi ammiratori

Si tratta di un doppio successo che avrà fatto sicuramente piacere alla ex Velina di “Striscia la Notizia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Inoltre la giovane può gioire anche per il sempre maggiore successo che sta riscuotendo anche sui social network.

Difatti il profilo Instagram della showgirl sarda in questo momento ha raggiunto quota un milione e 900mila follower.

Stiamo parlando di cifre veramente importanti, così come quelle relative ai suoi contenuti. I suoi post raccolgono ogni volta migliaia di ‘mi piace‘ e decine, se non addirittura centinaia, di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

A tal proposito, una ulteriore conferma è arrivata in questo suo contenuto che esalta tutto il suo enorme fascino.

Si tratta di un filmato che ha incantato i suoi ammiratori, come confermano, nel momento in cui stiamo scrivendo, i più di 4mila e cinquecento ‘like‘ e gli oltre cento messaggi di complimenti.