Zlatan Ibrahimovic come non lo abbiamo mai visto: in lacrime

Un bel ricordo del campione Zlatan Ibrahimovic che abbandona il suo personaggio e si scioglie: momenti commoventi.

Sicuramente continuerà ad esserci chi additerà il calcio dicendo: “È solo uno sport”, ma man mano che passano gli anni non si può non ammettere che questo sport entri sempre più a far parte della cultura dei popoli. I messaggi, quelli belli, si possono mandare anche attraverso i beniamini di un pubblico ampio, purché si possa imparare da loro qualcosa. Non a caso, una società attenta come il Milan ha prontamente risposto al coming out di Jankto.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Così, è ovvio che anche grandi campioni come Zlatan Ibrahimovic, che intanto è praticamente diventato un tuttofare tra spot, film, Festival di Sanremo e quant’altro, possa per una volta, far commuovere i tifosi di tutto il mondo. Proprio così, un messaggio strappalacrime proprio da lui, fiero condottiero in campo e davanti ai microfoni, ma anche bellissima persona.

Il commosso messaggio di Zlatan Ibrahimovic

Di lui ai tifosi, piace sicuramente il personaggio che in un italiano ormai quasi perfetto, spiega di sentirsi migliore di tutti e non solo nel rettangolo verde. Spesso, naturalmente il simpaticissimo svedese ci scherza pure, ma i comportamenti da super star ed una collezione di macchine assurda, fanno comunque parte della sua sfera, ritenuta da tanti, più che interessante.

Lo Zlatan come non avevamo mai visto di cui parlavamo però, è anche quello che non dimentica gli amici. Purtroppo, uno di loro, sta vivendo adesso un brutto momento di grande difficoltà. I guai fisici, e non parliamo di semplici infortuni sportivi, stanno facendo rischiare la vita ad una persona che Ibra conosce da tanti anni. E l’attaccante dei rossoneri, ne ha parlato ad ESPN. Ecco di chi si tratta e cosa sta passando.

Ibra
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Il numero 11 rossonero, ha parlato di Thijs Slegers, il giornalista che lui conobbe tantissimi anni fa, quando si era appena trasferito in Olanda, per giocare all’Ajax. Abbiamo purtroppo appreso dalla voce di Zlatan, che adesso Slegers sta combattendo contro una leucemia, e da qui, il bisogno dell’attaccante di mandare un messaggio: “Quando ero giovane e perso non conoscevo nessuno in Olanda, un giornalista mi ha contattato e siamo andati a cena: da quel momento siamo diventati amici. Thijs mi ha aiutato, siamo sempre rimasti in contatto e sarà sempre nel mio cuore. Voglio solo dirti che ti voglio bene amico mio“.