Avete visto le auto di Zlatan Ibrahimovic? Sono tutte da paura

Conosciamo il parco auto posseduto dall’attaccante rossonero, Zlatan Ibrahmovic. Stiamo per rifarci gli occhi.

Non ha bisogno di presentazioni, uno che è stato capace di dire in uno spogliatoio: “Io sono Zlatan. Voi chi c**** siete?”. Certo, proprio lui, il carismatico Zlatan Ibrahimovic ha fatto anche questo e non c’è nulla di cui meravigliarsi. Intanto però, ciò che per adesso non ha fatto nella stagione 2022/23 è scendere in campo, con il Milan che già avrebbe pensato all’offerta per il suo futuro, ma che adesso avrebbe bisogno anche dei suoi gol, nel rettangolo di gioco.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Lui comunque, è un uomo spogliatoio molto importante anche quest’anno e non si può dire che non lo sia stato anche nell’anno dello scudetto, dove però ha anche messo in porta il pallone per 8 volte in 23 presenze rivelatesi poi molto importanti. Ma oggi, ciò che andiamo a vincere è una nostra curiosità: che auto ha Zlatan?

Le auto possedute da Ibrahimovic

Innanzitutto, così come per il compagno di reparto, Giroud, bisogna domandarsi quante ne abbia. Non avrete mica preteso che uno come lui si faccia vedere in giro con una sola automobile di lusso, si spera. Infatti, durante gli ultimi anni, lo svedese ha sfoggiato diversi modelli, tutti incredibilmente belli.

Nei suoi primi anni di carriera, l’attaccante si muoveva con una vettura sportiva, ma dal prezzo certo più contenuto di quelle che ha ora, ovvero una Volvo C30 T5 che presentava comunque i suoi 230 Cv. Della stessa casa automobilistica poi, ha avuto anche un’altra auto, la Volvo XC 90.

Ibra Ferrari
Ibrahimovic in Ferrari (Instagram foto)

Ma dell’Italia, il classe ’81 ha certamente raccolto anche lo stile, innamorandosi della casa di vetture di lusso per eccellenza, quella del Cavallino. Ibra infatti, ha una Ferrari Enzo ed anche la Ferrari F430 Spider ed una Ferrari SP2 Monza, che come altre vetture è finita anche sui social del calciatore.

Ma non è finita, perché Zlatan non si accontenta, e così vuol farsi vedere in giro anche con una Audi RS6 Avant. La classe e la sportività di tutte queste auto lasciano davvero a bocca aperta e l’attaccante del Milan, ci fa vedere con sé alla guida, anche una Maserati Gran Turismo bianca da 450 cavalli, stupenda. In altri scatti poi, Ibra è stato visto anche accingersi ad entrare in una vettura a due posti di una classe unica: la sua Porsche 918 Spyder nera da 800 Cv.