Che auto ha Paolo Maldini: alcune sono da sballo

Qual è il bellissimo parco auto di Paolo Maldini, ecco da quali bolidi è composto: tanta classe, ma si corre anche.

Dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, che ha dato tutta la sua vita all’AC Milan. Facile da indovinare, parliamo del classe ’68, Paolo Maldini, figlio d’arte di Cesare che in rossonero ha vinto sei trofei da calciatore e che invece di suo, ne ha portati a casa ben 26. Sono tante le curiosità che ai tifosi del Diavolo piace conoscere, sull’ex difensore milanista.

Maldini
Paolo Maldini (Ansa foto)

Tra queste, ci sono come spesso accade, quelle relative le auto possedute. Sicuramente gli sportivi maggiori hanno i mezzi per comprare quelle più belle e la curiosità sui gusti di questi, sale spesso a chi apprezza le vetture sportive. Ad esempio, Theo Hernandez ne ha una davvero incredibile, ma pure il buon dirigente non se la cava così male.

Le auto di Paolo Maldini, tanto sport

A fare faville su quella fascia mancina, una volta c’era proprio il nativo di Milano che oggi è dirigente della stessa società rossonera. E certamente avrà guadagnato tanto, da potersi permettere qualche gioiello che ci farà strabuzzare gli occhi. Prima di ammirare la sua collezione però, potremmo dare uno sguardo anche a quella del tifoso milanista, Novak Djokovic.

Anche a casa Maldini comunque, non mancano i marchi di livello. Infatti, in passato, il dirigente rossonero è stato ad esempio visto anche a bordo di una Aston Martin Vanquish. Era ancora un calciatore quando la prese nel 2002 e certamente oggi non se ne sarà privato. Questa è la Martin prodotta fino al 2007 dalla marca inglese, sostituita poi dal modello Aston Martin DBS V12.

Porsche 911
Porsche 911 (Ansa foto)

Ma Paolino, come è stato ribattezzato l’ex campione grazie ad una famosa imitazione di suo padre di Teo Teocoli, possiede anche un’altra auto da spavento. La prima è color argento, mentre quella di cui andremo a parlare è di un forte grigio scuro. Parliamo della super sportiva, Porsche 911. La bellissima sportiva della casa tedesca da 385 cavalli e progettata al primo modello, nel 1963. Un vero e proprio cavallo di battaglia della tedesca, costruita ancora oggi in varie versioni.