Novak Djokovic, mai viste le sue auto: supercar pazzesche

Più vince, più potrà comprarne di nuove: Novak Djokovic ha già però, un parco auto assurdo, tra classe e velocità. Guardate che macchine incredibili possiede il tennista serbo che tifa Milan.

La speranza, visto che il tennista non ha mai smentito di essere un gran tifoso milanista, è che dopo la sua vittoria all’Australian Open, sia stato così impegnato a festeggiare, che non avrà visto in tv, la prestazione della sua squadra, contro il Sassuolo. Novak Djokovic ha vinto per la decima volta in carriera il torneo oceanico, continuando senza dubbio ad insinuarsi nel novero dei tennisti più forti degli ultimi vent’anni. E forse, in totale è anche il più forte di oggi.

Djokovic
Novak Djokovic (Ansa foto)

In casa rossonera le cose non vanno sicuramente bene quanto invece nelle prestazioni tennistiche del ragazzo di Belgrado, con i tifosi che hanno già deciso il futuro di Pioli. Almeno dal loro punto di vista. In tanti invece, chissà, sosterranno proprio il fortissimo classe ’87 al di là della sua simpatia rossonera, perché certamente chi ha conosciuto il meglio di Federer e Nadal avrà magari scelto uno di loro per cui fare ‘il tifo’, ma Nole sa il fatto suo e di eleganza ce ne ha fatta vedere davvero tanta, fino a ieri.

Auto di lusso per l’ottimo Djokovic

Lui continuerà a vincere ed incassare gli introiti dei tornei, così potrà far felici anche quelli che di tennis si intendono poco. Ma magari amano le auto di lusso e quelle sportive. Beh, anche lì, pare proprio che il trentacinquenne ci sappia fare eccome. Almeno da quelle con cui lo abbiamo visto in giro, non possiamo dire che il serbo non abbia gusto. Andiamo un po’ a vedere quali auto possiede, il fortissimo Djokovic.

Quella che vedrete nella foto in basso, non ha bisogno di presentazioni. Essendo una Bentley si capisce da sé che sia una vettura in grado di unire potenza, eleganza e del discreto lusso. Quella che ha a casa Nole è nello specifico, una Bentley Continental GT, quella in foto, appunto. 318 km/h di massima, la potenza del motore è di 560 Cv.

Bentley Continental GT
Bentley Continental GT (Ansa foto)

C’è tanta velocità ed anche una sportività notevole, anche nell’auto elettrica 100% che il serbo ha in uno dei suoi box. Infatti, tra le macchine di Djokovic, abbiamo anche una Tesla Model X. Motore V10 da 620 Cv ed un design inconfondibile che fa pensare subito alla casa costruttrice. Ecco la Audi R8 del campione.

Ma il campione di tennis non si è fatto mancare proprio nulla e così, sembra che si sia studiato un po’ il meglio del listino di ogni casa di lusso. Anche la Aston Martin DB9 infatti, è parte dei suoi possedimenti. Così come, non dimentichiamolo, la bellissima Peugeot 508 Pse. Nole è testimonial da anni della fabbrica francese ed ha scelto questo modello ed una e-208 da portare in giro con sé.