Chi è la fidanzata di Sandro Tonali: Giulia Pastore, bellezza mozzafiato

Chi è Giulia Pastore, fidanzata del giocatore del Milan Sandro Tonali. La splendida foto della compagna del centrocampista rossonero.

Sandro Tonali è una colonna del centrocampo del Milan. Dopo una prima stagione in maglia rossonera, non sempre caratterizzata da prestazioni in campo di alto livello, il giocatore è decisamente cresciuto nel corso del 2021/2022.

Sandro Tonali
Sandro Tonali (ANSA FOTO)

Infatti il classe 2000 ha convinto sia il tecnico Stefano Pioli che i tifosi scendendo in campo per ben quarantacinque partite tra campionato, Champions League e Coppa Italia mettendo a segno cinque gol e servendo tre assist ai propri compagni di squadra.

La sua è stata dunque una stagione importante, culminata con la conquista dello scudetto, il diciannovesimo della storia del Club rossonero.

Anche in questa stagione il 22enne si sta confermando titolare, come dimostrano le venticinque presenze fino a questo momento fra campionato, Champions League, Supercoppa Italiana e Coppa Italia.

Leggi anche -> Chi è la moglie di Simon Kjaer: Elina Gollert lascia a bocca aperta il web

Giulia Pastore, la fidanzata di Sandro Tonali stupisce i fan

Ora il numero 8 della formazione rossonera è atteso dal difficile impegno nel derby contro i cugini dell’Inter, in programma domenica 5 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

A sostenere i rossoneri, ma soprattutto Sandro nella stracittadina ci sarà sicuramente la fidanzata del mediano italiano. Stiamo parlando di Giulia Pastore, dolce metà di Tonali da diverso tempo.

La giovane è una bellissima influencer, modella nonché collaboratrice in veste di testimonial per un celebre brand di gioielli italiano.

Diplomata all’istituto tecnico commerciale di Milano, Giulia è molto attiva sui social network. Difatti la ragazza ha un profilo Instagram molto seguito, che conta in questo momento più di 58mila e quattrocento follower.

La modella è unita sentimentalmente con il calciatore della compagine meneghina dal 2019. Nel corso dell’ottobre del 2021 la giovane ha condiviso una foto con il centrocampista per festeggiare i loro due anni.

Qualche mese prima c’era stata una breve rottura tra i due, prima di tornare insieme nel luglio 2021.

Il 9 luglio 2021 Giulia aveva condiviso un’immagine in compagnia del fuoriclasse rossonero, in cui aveva scritto la seguente didascalia. “Perdersi per poi ritrovarsi. Ci sono amori che fanno il giro del mondo, giri immensi, per poi tornare ancora più belli“.