Chi è la moglie di Simon Kjaer: Elina Gollert lascia a bocca aperta il web

Chi è Elina Gollert, moglie del difensore del Milan Simon Kjaer. La splendida foto della dolce metà del giocatore danese rossonero.

La scorsa stagione di Simon Kjaer è stata segnata da un grave infortunio. L’1 dicembre 2021, al quarto minuto della partita tra il Genoa e il “suo” Milan, match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, il difensore è stato costretto a lasciare il campo in barella.

Simon Kjaer
Simon Kjaer (ANSA FOTO)

Il centrale rossonero uscì dal rettangolo verde con le mani sul volto e un borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro a causa di una scivolata. A seguito dei controlli, il giocatore fu costretto un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale.

Da allora passarono ben 242 giorni prima di rivedere il danese di nuovo in campo con la maglia della squadra rossonera per l’amichevole contro il Marsiglia.

Leggi anche -> Melissa Satta a San Siro per Milan-Sassuolo: i tifosi si scatenano

Elina Gollert, la moglie di Simon Kjaer lascia a bocca aperta i fan

Durante tutto questo periodo di tempo, necessario per il recupero completo dal grave infortunio, accanto al giocatore c’è stata sempre la sua dolce metà, Elina Gollert. I due si sono sposati a Roma nel 2017 e sono genitori di due figli, Milas e Viggo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Kjær (@simonkjaer.official)

Elina è una splendida modella e fashion designer. Nata a Stoccolma, in Svezia, il 20 febbraio 1990, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Elina è più giovane di un anno di Simon, nato invece a Horsens, in Danimarca, il 26 marzo 1989 e del segno zodiacale dell’Ariete.

La 32enne è appassionata di tatuaggi. Si tratta di una passione che condivide con suo marito. Per il resto, non sono note molte altre informazioni su di lei. Infatti la giovane è molto riservata. Si sa che i due sono una coppia molto unita e che suo marito fu protagonista di un gesto eroico nel corso degli Europei.

Allora, durante la gara tra Danimarca e Finlandia, Simon dopo il malore occorso a Christian Eriksen riuscì con prontezza a spostare il centrocampista su un fianco e fece in modo che il compagno di nazionale non ingoiasse la lingua.