Milan-Torino, probabili formazioni | Questa sera ritorna la Coppa Italia, obiettivo primario per il Milan che sfiderà il Torino a San Siro nei quarti di finale dopo aver avuto la meglio facilmente sulla SPAL agli ottavi.
Milan-Torino, le probabili formazioni
Mister Pioli potrebbe lasciare a riposo Ibrahimovic e Leao per far posto a Rebic e Piatek dal 1′. Il Toro, reduce dalla sonorosissima sconfitta con l’Atalanta in campionato per 0-7, dovrebbe confermare la formazione tipo.
MILAN (4-4-2): Begović; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunić, Bennacer, Bonaventura; Rebić, Piatek.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincón, Meïté, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.
Milan, obiettivo Coppa Italia: bisogna vincere con il Torino
Milan-Torino, probabili formazioni: turno di riposo per Kjaer
Al centro della difesa, dunque, Pioli ha deciso di far fiatare l’innesto difensivo di gennaio. Nelle ultime gare è sempre sceso in campo e potrebbe aver bisogno di riposo. Al suo posto scenderà dal primo minuto Musacchio. Situazione diversa invece per Krunic, che sembra in ballottaggio per una maglia da titolare con Kessie.
Jack Bonaventura invece dovrebbe essere preferito a Calahnoglu sulla corsia di sinistra. Proviene da prestazioni non entusiasmanti e una partita dal primo minuti per ridargli fiducia potrebbe essere la mossa giusta.
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020