Milan, arriva il rinnovo: tutto tra pochi giorni, tifosi in delirio

Sarebbero vicine, le ore del suo rinnovo con il Milan. Tifosi e società aspettano solo il momento, potrebbe avvenire a breve. Un anno solo di contratto? Si vedrà.

Sempre molteplici gli aspetti che rendono il calcio, un gioco meraviglioso. Certo, alla fine si riduce tutto al rettangolo di gioco e lì, si sa, i rossoneri non stanno facendo faville. Ma ci sono poi tutti i retroscena ed ad esempio, alcuni stanno ipotizzando che le panchine di Rafael Leao siano legate proprio a cosa non andrebbe fuori dal campo.

Milan
Milan (Ansa foto)

Sul cosa è inutile anche dilungarsi, il rinnovo non arriva e probabilmente a chiedere a Stefano Pioli una momentanea “sospensione” dell’attaccante portoghese, ci sarebbe proprio la società. Queste però sono solo idee, molto probabilmente veritiere, visto che in un momento del genere sembrerebbe molto strano da parte dell’allenatore, tenere fuori proprio uno dei suoi, ma nessuno ha ancora confermato.

Milan: ecco la fumata bianca per Giroud

Intanto, sembrerebbe che si possa anche sorridere, nonostante in questo momento però, il Milan rischi addirittura l’esclusione dalla prossima Champions League se non inizierà a fare punti a breve. I tifosi hanno letto nelle scorse settimane che i rossoneri inseguirebbero un ex Manchester City, ed ora è fresca anche la notizia di un rinnovo in arrivo.

Secondo Tuttosport, i rossoneri, avrebbero persino già una data in cui se tutto andrà liscio, si prevede possano annunciare alla tifoseria, il rinnovo dell’attaccante, Olivier Giroud. Si pensa possa esserci un’espansione di un solo anno di contratto per il vice-campione del mondo del 2022, visto che il numero 9 si avvia verso i 37 anni, ma nulla esclude che il Milan voglia mettersi al sicuro, concedendogliene due.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (Ansa foto)

Questi però, sono gli ultimi dettagli di cui saranno la dirigenza e l’agente del calciatore francese a parlare, l’importante è sapere che almeno lui non andrà via a zero, quest’estate. I tifosi non sono scontenti delle prestazioni di Giroud, anche se sarebbe ora per l’ex Arsenal, di ritrovare una certa confidenza con il gol. Al momento, in campionato ne ha segnati solo 6, ma è comunque il secondo cannoniere della squadra. L’incontro, è fissato tra oggi e venerdì e l’annuncio potrebbe avvenire dopo il match con il Tottenham.