Nicolò Barella, la moglie ha da poco raggiunto un traguardo importante: tutta la famiglia gioisce

Nicolò Barella e la compagna Federica Schievenin, possono festeggiare l’importante traguardo raggiunto da quest’ultima

Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale di Mancini è sposato ormai da quasi 5 anni (estate 2018) e ha tre figlie: Rebecca (nata prima del matrimonio, nel 2017), seguita poi da Lavinia e Matilde.

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Milanews24.it – Ansa)

Il suo rendimento in questa stagione è stato oggetto di dibattito da parte dei tifosi dell’Inter e della Nazionale. Si perché rispetto ai magnifici standard a cui aveva abituato tutti, Nicolò Barella ha avuto forse un piccolo calo nell’ultimo periodo. Il ragazzo nato e cresciuto nel Cagliari, è considerato da tutti uno dei prospetti più importanti del calcio italiano.

Considerando che siamo di fronte ad un calciatore del 1997, (ha compiuto 26 anni il 7 febbraio scorso) non possiamo che apprezzarne gli ancora ampi margini di crescita. Eppure Barella è già da diverso tempo sulla cresta dell’onda e due anni fa ha festeggiato lo scudetto con la maglia dell’Inter. Forse con Antonio Conte ha toccato l’apice del rendimento, mostrandosi per tutto il suo immenso valore.

Con Simone Inzaghi, lui come altri (vedi Brozovic), hanno subito forse una piccola involuzione e a risentirne è stata tutta la squadra.

Nicolò Barella, la moglie si è laureata: festa tutta in famiglia

Nonostante in campo non stia vivendo un momento molto positivo con l’Inter, Nicolò Barella può trovare un motivo per sorridere anche in queste ore. Si perché la sua storica compagna, Federica Schievenin, si è laureata in scienze motorie.

Nicolò Barella e la moglie
Nicolò Barella e la moglie (Milanews24.it – Facebook)

Un titolo di studio arrivato al termine di un percorso non privo di ostacoli. Si perché l coppia, sposata dal 1 luglio del 2018, ha anche tre figlie, Rebecca (nata prima del matrimonio dei due, nel 2017), Lavinia e Matilde. Una famiglia piuttosto impegnativa da mandare avanti, considerando anche gli impegni del calciatore e il peso che ricade spesso proprio su Federica.

La coppia ha deciso di convolare a nozze molto giovane, confermando sempre con grande entusiasmo la scelta effettuata. In questi anni non ci sono stati ripensamenti e anzi sono più uniti che mai.

Sui social, lady Barella ha condiviso ora delle foto che la ritraggono in pieni festeggiamenti per la laurea conseguita. Uno splendido traguardo personale, festeggiato anche sui social come si può vedere sul suo account ufficiale Instagram. Una bella notizia anche per lo stesso Nicolò, che non sta vivendo il suo miglior periodo di forma e anche la squadra sta facendo male. In attesa della Champions…