Cassano, la previsione che esalta i tifosi: tutto pronto per il grande ritorno

Intervenuto come di consueto alla Bobo TV, Fantantonio ha lanciato una bomba di mercato che ha già elettrizzato l’ambiente

Mai banale, spesso protagonista di attacchi diretti ai suoi obiettivi – come fu quando si è trattato di criticare aspramente Mourinho per l’atteggiamento messo in campo nel Derby – o autore di clamorose previsioni completamente sbagliate (come quando profetizzò che Erling Haaland avrebbe fatto fatica con Guardiola), Antonio Cassano fornisce sempre spunti interessanti per le cronache e le indiscrezioni di stampo calcistico.

Antonio Cassano caldeggia il ritorno di Conte e Milano
Antonio Cassano (LaPresse) – Milanews24.it

Intervenuto alla BoboTV, di cui è partecipante fisso, Fantantonio si è stavolta soffermato su uno dei temi caldi spesso dibattuto in questi giorni: il futuro di Simone Inzaghi e l’eventuale successore del tecnico piacentino sulla panchina nerazzurra. Il difficlissimo momento della Beneamata, che contro la Juve in Coppa Italia ha evitato proprio in extremis la quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppe, ha imposto delle riflessioni anche in seno alla dirigenza meneghina. Proseguire o no con Inzaghi anche nella prossima stagione? Su questa domanda Cassano sembra avere le idee più che chiare, svelando anche chi si starebbe già preparando per il grande ritorno nella città milanese.

Cassano tira la volata ad Antonio Conte

Inzaghi è inadeguato e io lo dicevo già due mesi fa. Secondo me questa idea ce l’ha anche Marotta“, ha esordito senza troppi peli sulla lingua l’ex fantasista barese. “Secondo me Conte è già ad Appiano: se Inzaghi non vince la Champions a maggio se ne va a casa e torna Conte. È l’unico che può sistemare la situazione, perchè è un allenatore che dice ‘Si fa come dico io’. Ma sa anche cambiare idea quando serve, come dimostra qaunto accaduto con Eriksen“, ha aggiunto.

Antonio Cassano caldeggia il ritorno di Conte e Milano
Antonio Conte (LaPresse) – Milanews24.it

Accostato all’Inter già prima del crollo in campionato che ha caratterizzato l’ultimo periodo della squadra nerazzurra – e anche prima del suo divorzio dal Tottenham – il tecnico salentino è uno dei papabili alla sostituzione di Simone Inzaghi alla guida del club di Viale della Liberazione. Parecchi tifosi, anche illustri – Massimo Moratti su tutti – stanno già tirando la volata per il grande ritorno dell’uomo capace di riportare il Tricolore sulla sponda nerazzurra di Milano.

Andato via dall’Inter in seguito ad insanabili divergenze sulla programmazione futura – già l’anno prima si era andati molto vicini all’addio – l’allenatore è visto dai tifosi della Beneamata come quello che, piaccia o no, porta i risultati. Le vittorie. Sebbene potrebbe non essere facile ipotizzare un ritorno all’Inter in un momento storico forse anche peggiore dal punto di vista finanziario e degli investimenti, il popolo nerazzurro sogna. Il grande ritorno, come detto, è caldeggiato ormai da quasi tutti quelli che hanno a cuore le sorti del club meneghino.