Inter, arriva una batosta: la notizia farà disperare Inzaghi

A Simone Inzaghi, già incerto del suo posto in panchina per la prossima stagione, non farà piacere: la sua Inter non ci riesce.

Sembrava esserci una speranza per l’Inter ed invece, i nerazzurri, hanno praticamente già capito di dover cambiare i propri piani. In questo momento, alle due milanesi sembra accadere assolutamente la stessa cosa: bene in Europa, ma una Champions League 2023/24 ancora tutta da conquistare per via dei troppi errori. E poi c’è il futuro. Quello, al di là delle coppe da giocare, vuol dire anche calciomercato.

No di Thuram all'Inter
Simone Inzaghi (milanews24.it – Ansa foto)

A quanto pare, anche su quel fronte, però, non sta andando molto bene per il club nerazzurro e per il suo allenatore. Di suo, Simone Inzaghi ha anche altre preoccupazioni per la testa, ad esempio, il non sapere se ci sarà ancora l’anno prossimo o meno. Menomale almeno, che i nerazzurri potrebbero mettere a segno un interessante colpo gratis.

Inter, arriva una batosta: ora chi lo dice a Inzaghi?

Basterà? Probabilmente no, perché all’Inter piace molto un calciatore, ma quest’ultimo non sembra intenzionato ad arrivare in Italia. Ne avrete anche già sentito parlare, perché l’opportunità molto ghiotta, aveva fatto interessare anche il Milan, che invece oggi pensa a fare uno scippo al Napoli ed ha virato su altri calciatori.

L’ottimo prospetto che si libererà a giugno a parametro zero, è Marcus Thuram, figlio classe ’97 di Lilian, nato proprio in Italia, a Parma. Lui però, ha giocato solo in Francia e Germania, dove gli ha permesso di crescere molto il Borussia M’gladbach con cui però l’attaccante non ha più rinnovato. 12 reti in 24 partite in Bundesliga, questo lo score momentaneo di Marcus, che ha fatto svegliare anche diverse squadre europee, non solo l’Inter.

No di Thuram all'Inter
Marcus Thuram (milanews24.it – Ansa foto)

Anzi, stando a quanto raccontato nelle scorse ore da Sport Mediaset, la punta centrale che ora fa parte anche della Nazionale A della Francia, il nerazzurro non lo vestirà. Si dice infatti, che il venticinquenne, voglia prendersi ancora un po’ di tempo per poi sciogliere definitivamente le riserve, ma che per ora non sarebbe interessato a giocare nel Paese in cui è nato.

Il campionato italiano, probabilmente non offre i soldi della Premier League e della Bundesliga, o semplicemente al figlio d’arte non interessano i progetti che gli si sono parati davanti. A questo punto, bisognerà capire dove vorrà sistemarsi dopo aver lasciato il Gladbach con cui ha giocato per quattro anni. Su di lui, ci sono il Bayern Monaco, ed anche ChelseaManchester United e Arsenal.