Milan, sgarbo al Napoli: arriva il nuovo Kvara

Lo scontro europeo, ed italiano, fra Milan e Napoli non si concentra solo ed unicamente in campo, ma anche fuori, nel calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, i due top club di Serie A condividono un paio di obiettivi in vista della prossima estate, e sono pronti a fare di tutto pur di ingaggiare i giocatori in questione.

Al momento, stando alle ultime notizie, nel primo -di tanti- round, il Milan è riuscito ad avere la meglio sul Napoli aggiudicandosi quello che viene definito il “nuovo Kvaratskhelia”. Per averlo seguito lo scouting del azzurro significa che il giocatore dimostra talento, ed a partire dalla prossima stagione potrà dimostrarlo in

https://www.milanews24.it/wp-content/uploads/2023/03/Calciomercato-Milan-Napoli.jpg
https://www.milanews24.it/wp-content/uploads/2023/03/Calciomercato-Milan-Napoli.jpg

.

 

Milan, ecco il nuovo Kvaratskhelia: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan che, in queste settimane, ha iniziato a seguire diversi profili interessanti con i quali poter rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista della prossima stagione.

Spicca all’occhio sul taccuini Maldini il nome di quello che viene definitivo il “nuovo Kvaratshelia”. Esterno, mancino, dotato di grandi qualità, il giocatore è anche monitorato con attenzione dal Napoli che, in vista dei prossimi incontro contro i rossoneri, ha intenzione di sfidare il Milan anche nel calciomercato.

Il duello fra queste due compagini si riproporrà dunque molto presto per Gustav Tang Isaksen, talento del Midtjylland che tanto male ha fatto alla Lazio quest’anno in Europa League. A riportato è Tuttosport.

Milan e Napoli su Isaksen: il prezzo del Midtjylland

Milan e Napoli sono pronte a farsi battaglia nel calciomercato per il giovane Isaksen del Midtjylland. Il talento danese, classe 2001, è il tipo di profilo che fa al caso delle due compagini di Serie A, entrambe alla ricerca proprio di un giocatore che possa permettergli di compiere quel salto di qualità sulla fascia destra.

L’interesse di questi due club ha inevitabilmente inorgoglito il Midtjylland che, comunque, in vista della prossima estate non ha alcuna intenzione di fare favori a nessuno. Per questo motivo il club danese potrebbe chiedere una cifra sicuramente superiore a 5 milioni di euro per Isaksen, anche se secondo dati Transfermarkt il valore di mercato del talento dovrebbe aggirarsi proprio attorno a quell’ammontare lì.

L’asse Italia-Danimarca, dunque, si prospetta essere molto calda nella prossima estate.

Calciomercato Milan Napoli Isaksen
Calciomercato Milan Napoli Isaksen

Non solo Isaksen: Milan e Napoli condividono un altro obiettivo

Oltre a Gustav Lang Isaksen Milan e Napoli condividono un altro obiettivo in vista del prossimo calciomercato estivo. In questo caso si parla sì di un talento ma già -abbastanza- affermato, come Dominik Szoboszlai. 

Sul giocatore del Lipsia entrambe le compagini sono pronte a fare un tentativo in estate per portarlo in Serie A, ora bisognerà aspettare per capire solo chi fra Milan e Napoli riuscita nel proprio intento.

Calciomercato Milan Napoli Szoboszlai
Calciomercato Milan Napoli Szoboszlai