Fadwa Rerhaye in lingerie, fascino e curve mozzafiato: fan in delirio

Fadwa Rerhaye ha stupito tutti i suoi ammiratori con due sue foto in lingerie condivise sui social network. Le meravigliose immagini della modella.

Pausa per le Nazionali in corso e dunque giorni di stop temporaneo per la Serie A. In questi giorni infatti si giocano diversi match valevoli per accedere ai prossimi Europei.

Fadwa Rerhaye
Fadwa Rerhaye (Instagram)

A scendere in campo è anche l’Italia. La formazione allenata dal CT Roberto Mancini ha già disputato una partita valida per il proprio girone di qualificazione agli Europei.

La gara in questione, giocata contro l’Inghilterra nella serata di giovedì 23 marzo a Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, non si è conclusa nel migliore dei modi per gli azzurri.

Difatti ad avere la meglio sono stati gli ospiti. Questi ultimi hanno conquistato la vittoria grazie ai gol segnati da Declan Rice al 13′ e da Harry Kane al 44′ su calcio di rigore.

Non è dunque bastato per la Nazionale azzurra la rete siglata da Mateo Retegui al 56′. L’Italia però avrà la possibilità di ottenere un successo nella giornata di domani, domenica 26 marzo, sfidando in trasferta Malta.

Concluso anche questo match si tornerà a parlare delle partite che vedranno protagonisti i club, fra cui il Milan. In particolare, la squadra guidata dall’allenatore Stefano Pioli sarà impegnato in un difficile incontro, in programma domenica 2 aprile in casa della capolista Napoli.

Leggi anche -> Carlotta Tadolini in bikini, bellezza pazzesca e fisico da urlo: fan in tilt

Fadwa Rerhaye in lingerie, la modella incanta tutti i suoi fan – FOTO

C’è quindi una grande attesa da parte dei sostenitori rossoneri per questo big match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fadwa Rerhaye (@fadwareal21)

Una delle tifose rossonere più famose è Fadwa Rerhaye. La modella è decisamente seguita anche sui social network.

Infatti il suo profilo Instagram ha raggiunto quota 32mila e seicento follower. Si tratta di cifre molto importanti.

Molto elevati sono anche i numeri relativi a tutti i suoi contenuti. Stiamo parlando di dati veramente significativi, come conferma anche questo suo post.

In questo contenuto si trovano due sue immagini in lingerie che esaltano tutta la sua immensa bellezza e il suo fisico perfetto.

Non sorprende dunque il grande successo ottenuto da questo post che ha raccolto, nel momento in cui stiamo scrivendo, più di quattrocentoquaranta ‘mi piace‘ e oltre centodieci messaggi di complimenti nel box dei commenti.