Brahim Diaz, che grana per il Milan: nuovo guaio, tifosi sconvolti

Dopo aver fatto bene in rossonero, ora tutti vogliono Brahim Diaz: ancora una squadra di Premier League tra le contendenti.

Nessuno ha creduto in lui tre anni fa ed ora invece, tutti lo vogliono. La speranza per quanto riguarda il club di via Aldo Rossi è che alla fine, sia lo stesso Brahim Diaz a scegliere il rossonero, ma la pista si starebbe complicando nelle ultime settimane e non solo per eventuali ripensamenti del Real Madrid. Gli stessi, almeno un mese fa, sarebbero sembrati impossibili.

Diaz
Brahim Diaz (Ansa foto)

Ed invece il ragazzo spagnolo si sta comportando davvero bene, attirando l’attenzione dei madridisti che detengono il suo cartellino ed anche di due squadre di Premier League su tutte. Quando si ha in casa un talento così ed il cartellino non è di proprietà si rischia molto. Infatti il Diavolo sapeva già benissimo di poter affrontare problemi del genere a fine stagione e questi, stanno già affiorando.

Ora Brahim Diaz fa gola a tanti: ecco a chi

Il numero 10 potrebbe alla fine, decidere di essere anche riconoscente alla squadra italiana, visto che è cresciuto nel Manchester City, ha vestito la maglia del Madrid, ma in nessuna delle due compagini era mai riuscito a trovare lo spazio che avrebbe voluto. Almeno non fino al 2020, ovvero all’estate in cui per la prima volta portò in Serie A, il classe ’99, il Milan.

Tre stagioni esaltanti ed uno scudetto nel mezzo, ma lì ancora non sembrava esserci pericolo. Il club così, studiava la mossa per un riscatto a fine stagione senza dover spendere troppo, ma non poteva ancora tener conto di quello che si sarebbe scatenato attorno al trequartista. Per ora invece, di certo, c’è solo l’ingaggio del nuovo portiere.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Ansa foto)

Cosa succede adesso: che ci si sarebbe messo anche un altro club di Premier League a far vacillare l’andaluso, che scioglierà a questo punto, tutte le riserve, solo a fine stagione. Secondo quanto raccolto in giro dal Corriere dello Sport, ora pure l’Arsenal sarebbe tra le squadre inglesi che ci starebbero facendo un pensierino. In fondo, Brahim conosce già la Premier League ed ha segnato l’unico gol della doppia sfida al Tottenham, vedere ora le inglesi avvicinarsi a lui, non sorprende.