Brahim Diaz gela il Milan: tutto in discussione

I rossoneri potrebbero restare sorpresi proprio da lui: ora tutto cambierebbe, Brahim Diaz può scegliere, c’è pericolo.

I progetti ci sono già. Lo abbiamo capito grazie ai nomi di mercato che già girano sul conto della squadra rossonera, il mercato è già preparato, bisogna solo capire chi ingaggiare e chi no. Ma i piani, si sa, non sempre vanno per il verso giusto fino alla fine. Infatti, sembra che quello che ha il Milan per comprare definitivamente Brahim Diaz, sia ottimo, ma non perfetto. Qualcosina potrebbe andare per il verso storto.

Diaz
Brahim Diaz (Ansa foto)

Il famoso ‘bastone tra le ruote’, starebbe arrivando da Oltre Manica. Infatti, un calciatore che si sta confermando come l’ottimo spagnolo, ha ragione ora di pensare che per lui, le contendenti potrebbero aumentare col tempo. E da quanto dicono in Inghilterra, questo starebbe già accadendo. Ora il Milan ha paura di non potercela fare.

Cosa succederà con Brahim Diaz

A scegliere, tra i pezzi sul mercato, il nome di Brahim Diaz da inserire, è stato il Mirror. Ancora una volta, sarebbe la Premier League a far stizzire la società di via Aldo Rossi, dopo la squadra che starebbe chiamando Leao, ora ce ne sarebbero ben due che forse, il telefono per sentire l’agente di Brahim, lo hanno pure già alzato. E chissà cosa avrà risposto il legale che si occupa del futuro del calciatore, visto che le mete potrebbero essere molto ambite.

Chelsea e Newcastle stanno tenendo d’occhio la situazione dell’ex stellina del Real Madrid Brahim Diaz”. Così inizia il discorso del quotidiano britannico, a proposito del ventitreenne. Si parla della possibilità dei rossoneri di esercitare il loro diritto di riscatto, non alto però, rispetto a quanto vorrebbero offrire le due società inglesi. Facendo un cambio Sterline/Euro, sembrerebbe che dalla Premier, siano disposti ad arrivare persino a circa 35 milioni per il trequartista, il che, ovviamente farebbe molto piacere ai Blancos.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Ansa foto)

Ma attenzione, ricordano i colleghi del Mirror, perché la questione non si chiude così. Infatti, sembrerebbe che la panchina di Carlo Ancelotti stia vacillando a causa del distacco enorme in campionato con gli acerrimi nemici del Barcellona. Sarebbe quindi da valutare la posizione del numero 10 rossonero, se arrivasse un altro tecnico a giugno. Infatti, nulla vieta di pensare che questi potrebbe volere Brahim Diaz in rosa.