Milan, paura per il mercato: questa non ci voleva

Ancora una volta, insidie per il mercato del Milan: ci sarebbe una concorrente per un obiettivo molto forte, futuro incerto.

Buone e cattive notizie che si susseguono, il calciomercato è anche questo. Impossibile avere tutti i calciatori che si vorrebbero portare a casa, ma in estate qualcosa di buono arriverà per forza di cose. Tra l’altro, dal lato delle notizie buone, ce ne sarebbe anche una legata a Leao che i rossoneri aspettavano da tempo. I tifosi possono stare tranquilli, la rosa sarà di qualità anche nella prossima stagione.

Maldini
Paolo Maldini (Ansa foto)

Le ultime news invece, non sorriderebbero ai rossoneri per quanto riguarda il mai celato interesse per Sergej Milinkovic-Savic, ormai quasi certo partente dalla Lazio. I biancocelesti molto difficilmente riusciranno ancora a trattenere il loro capitano e tra le squadre interessate c’è proprio il Milan. Che però non è l’unico.

Mercato, il Milan potrebbe essere costretto a cercare altrove

All’estero, il nome del centrale di centrocampo in forza alla Lazio non è solo molto conosciuto, ma diventa anche molto caldeggiato. Sembrerebbe infatti, che anche se dovesse riuscire a vincere il campionato inglese, l’Arsenal vorrà migliorare ulteriormente la propria rosa e penserebbe tra gli altri, proprio a Milinovic-Savic.

Il centrale serbo piacerebbe molto a Mikel Arteta e così i Gunners potrebbero pensare di formulare un’offerta a fine campionato. Come avevamo già annunciato qui, i laziali, secondo anche il The Sun, avrebbero già individuato il sostituto del capitano con il numero 21, andando a cercare proprio in Serie A. Questo farebbe capire che ormai i biancocelesti si sarebbero già arresi all’idea di tenersi stretto il calciatore, dopo ben otto stagioni.

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic (Ansa foto)

Il quotidiano britannico non fa ancora trapelare le cifre che da Londra si evincono, per quanto riguarda le intenzioni dell’Arsenal, ma anche il Milan sa già che non saranno certamente basse. Di fatto, dopo anni di rifiuti da parte di Lotito, l’unica cosa certa è che la prossima, potrebbe essere davvero l’estate dell’addio del classe ’95 a Formello e quindi ci sarà solo da accontentare la squadra e poi lui. Certo, dovesse scatenarsi un’asta, sarebbe poi molto importante la volontà del ragazzo che potrebbe scegliere di restare in Italia, piuttosto che andare ai Gunners.