Colpo di scena Milan: la decisione clamorosa di Leao

Ribaltone per quanto riguarda il rinnovo di Rafael Leao: l’attaccante non vorrebbe andare via ed ora cercherebbe la soluzione col Milan.

Anche questo rende il calcio, sempre più bello. L’imprevedibilità con cui cambiano le cose di minuto in minuto, sul mercato. Proprio come in campo. Ora stai perdendo, cinque minuti dopo stai vincendo e chissà che stavolta il Milan non potrebbe all’improvviso, trovarsi in una posizione di vantaggio. Proprio quando credevano di dirgli addio.

Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

Si parla di Rafael Leao, tra i tantissimi convocati in Nazionale di questo Milan, e che sembrava ormai aver detto addio ai rossoneri, in attesa di farlo definitivamente nella prossima estate. Ed invece, almeno secondo gli esperti di mercato, il portoghese potrebbe aver deciso di aspettare un’offerta della società per andare verso un ‘sì’.

Leao, si trova una soluzione con il Milan

tuttomercatoweb.com, riporta oggi le parole di uno degli esperti di mercato in assoluto, del calcio italiano e non: Gianluca Di Marzio. A questo punto, diventerebbe anche inutile cercare un sostituto del fortissimo portoghese, i rossoneri ne avrebbero individuato uno che gioca in Premier League, ma ora potrebbero tirarsi indietro e cercare la soluzione in casa, dove appunto, hanno già Leao.

Dal Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino, l’esperto di calciomercato che lavora per Sky, ha spiegato quale sarebbe l’attuale posizione dell’esterno d’attacco nei confronti dei rossoneri, al sito web che, appunto, principalmente di mercato si occupa. E questo è quanto ha deciso di svelare il giornalista napoletano: “Io sono uno di quelli che anche quando si parlava di rapporto in crisi o di grandi difficoltà o di rottura tra le parti ho sempre professato grande positività, perché quando c’è la volontà di entrambe le parti di arrivare ad un accordo sono sempre convinto che poi alla fine l’accordo si possa trovare“. 

Rafa Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

A quanto pare, quindi, i rapporti non si sarebbero distanziati e questo accordo di cui si parla, sarebbe ancora nell’aria e non ci sarebbe stato un addio definitivo. Ancora, così, Di Marzio: “Qui c’è il peso della multa con lo Sporting Lisbona perché il giocatore cerca di monetizzare il più possibile dovendo pagare quei 16-17 milioni di circa, ma c’è la volontà sua di rimanere: questo credo che sia un presupposto fondamentale per arrivare ad una intesa che penso sarà raggiunta; non so i tempi perché non faccio io i contratti, ma sono fiducioso che si possa raggiungere un accordo”.