Jessica Tozzi in bikini, fascino unico e curve mozzafiato: fan incantati

Jessica Tozzi ha stupito tutti i suoi fan con queste due sue foto in bikini sui social network. Le meravigliose immagini della giornalista.

Il Milan, reduce dalla brutta sconfitta per 3-1 in casa dell’Udinese, dovrà pazientare ancora per diversi giorni prima di tentare l’impresa tra le mura amiche della capolista Napoli.

Jessica Tozzi
Jessica Tozzi (Instagram)

È infatti in corso la pausa per le nazionali che vedrà, tra le altre, protagonista l’Italia già nella serata di oggi. La Nazionale guidata dal CT Roberto Mancini scenderà in campo in casa contro l’Inghilterra, match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo.

Per quanto riguarda la squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli, le prossime partite saranno estremamente importanti. Innanzitutto per il campionato di Serie A, dove ha raccolto un solo punto nelle ultime tre gare.

La compagine rossonera rischia dunque di scivolare al di fuori della zona Champions League. Difatti il club meneghino si trova ora al quarto posto in classifica con un solo punto di vantaggio sulla Roma e tre lunghezze sull’Atalanta.

In caso di sconfitta allo stadio Diego Armando Maradona, i rossoneri potrebbero essere superati dalla squadra guidata dall’allenatore José Mourinho e agganciati dalla formazione guidata dal tecnico Gian Piero Gasperini.

Inoltre il Milan deve anche pensare al doppio impegno dei quarti di finale di Champions League, ancora una volta contro la compagine di Luciano Spalletti. Infatti il prossimo mercoledì 12 aprile è previsto il match di andata a San Siro, mentre il prossimo martedì 18 aprile è in programma quello di ritorno in casa dei partenopei.

Leggi anche -> Giulia Salemi in bikini, bellezza da sogno e fisico pazzesco: fan in visibilio

Jessica Tozzi in bikini, la giornalista sportiva lascia a bocca aperta i fan – FOTO

C’è dunque grande attesa tra i sostenitori rossoneri per tutti questi big match. Tra i più noti tifosi rossoneri figura Jessica Tozzi.

Si tratta di una celebre giornalista sportiva che in passato ha lavorato a Milan Channel per due anni.

In seguito è giunta nella redazione sportiva di Mediaset, dove è rimasta per quattro anni circa. Quindi è approdata a TeleLombardia.

La giornalista, molto famosa e apprezzata nel piccolo schermo, è decisamente seguita anche sul web. Difatti ha un profilo Instagram che ha raggiunto quota 211mila follower.

Sono cifre veramente elevate. Molto significative sono anche le cifre presenti nei suoi post.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione questo suo contenuto, in cui si trovano due sue splendide foto in bikini.

Non sorprende dunque il grande successo ottenuto ancora una volta dal post in questione che ha raccolto una pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti nel box dei commenti.