Giulia Salemi in bikini, bellezza da sogno e fisico pazzesco: fan in visibilio

Giulia Salemi ha incantato ogni suo ammiratore con questa sua foto in bikini sui social network. La stupenda immagine dell’influencer.

I tifosi del Milan dovranno attendere ancora diversi giorni prima di vedere i giocatori rossoneri in campo per il prossimo match. Infatti è in corso la pausa per le nazionali.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (ANSA FOTO)

La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta di sabato 18 marzo in casa dell’Udinese, giocherà tra undici giorni, vale a dire domenica 2 aprile.

Si tratta di una partita molto attesa, visto che la formazione rossonera sfiderà la capolista Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.

Stiamo parlando di una gara che sarà una sorta di “anticipo” del doppio importante incontro valido per i quarti di finale di Champions League, in programma a San Siro mercoledì 12 aprile e in casa della della compagine azzurra martedì 18 aprile.

Innanzitutto però ci sarà il match di campionato di domenica 2 aprile. Una sfida che i rossoneri non devono sbagliare, visto che si trovano al quarto posto in classifica con la Roma alle spalle di un solo punto e l’Atalanta di tre lunghezze.

La squadra meneghina, in caso di un ulteriore passo falso, rischia uscire dalla zona Champions. Infatti negli ultimi tre turni di Serie A il Milan ha raccolto appena un punto, frutto del pareggio contro la Salernitana e di due KO, tra le mura amiche della Fiorentina e della formazione di Andrea Sottil.

Leggi anche -> Cristina Mendonça in bikini, fascino pazzesco e curve da urlo: fan in delirio

Giulia Salemi in bikini, l’influencer stupisce gli ammiratori – FOTO

I sostenitori rossoneri attendono dunque una reazione positiva domenica 2 aprile in casa della compagine guidata dall’allenatore Luciano Spalletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Tra le più note tifose della squadra rossonera c’è di certo Giulia Salemi. La famosa influencer è molto seguita sui social network.

La conduttrice, italiana di origini iraniane da parte di madre, ha un profilo Instagram che conta un milione e 900mila follower.

Si tratta di numeri davvero straordinari. Decisamente elevati sono anche i dati relativi ai suoi contenuti.

Molto importanti sono anche le cifre presenti in questo post. Stiamo parlando di oltre 84mila ‘like‘ e di più di mille quattrocento messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Si tratta di numeri veramente significativi, ma non casuali. Difatti nel contenuto in questione si trovano cinque splendide foto.

In particolare, nel post è presente un’immagine di Giulia in bikini, in cui risalta tutto il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro.