Auto da sogno per Emis Killa, proprio come un suo idolo rossonero

Famoso rapper italiano e tifosissimo del Milan, proprio come un rossonero, Emis Killa ha scelto un’auto pazzesca.

Se non le comprano loro le auto più costose, allora chi dovrebbe? Calciatori, atleti di altri sport e perché no, anche personaggi dello spettacolo come attori e cantanti, dove in Italia, di tifosi del Diavolo, ce ne sono tantissimi. Un rapper tanto amato da giovani e meno giovani, da ormai più di dieci anni, è Emiliano Rudolf Giambelli, ovvero, Emis Killa.

Emis Killa
Emis Killa (Ansa foto)

Nato a Vimercate il 14 novembre 1989, Emiliano ha sempre ammesso di essere un gran tifoso milanista, tra l’altro poche settimane fa ha postato una foto insieme a Sandro Tonali che gli ha regalato una sua maglia. Ma non è la prima volta che vediamo scatti del rapper lombardo, proprio dallo stadio, essendo molto legato appunto, al Milan. E chissà se avrà mai dato uno sguardo proprio ad un ex rossonero, Boateng, per scegliere la sua auto.

Che bolide, l’auto che usa Emis Killa

Ufficialmente è in attività dal 2006 e se di lui non si può raccontare di gol e presenze, allora andiamo a ricordare un po’ come ha fatto innamorare il proprio pubblico, il bravissimo rapper. Con pezzi diventati molto conosciuti e canticchiati, come Parole di ghiaccio, Morto di fame, Maracana, Vampiri, Soli, Il mondo dei Grandi, Il King e tante altre. Alcune sono anche collaborazioni, tra cui una proprio con Lazza che indovinate, tifa Milan.

I rapper tra l’altro, sono soliti fare sfoggio di oggetti costosi ed auto che certamente non tutti possono comperare. Un po’ un continuo sfoggio di benessere che non a tutti piace, ma non è vero che tutte le auto che vediamo nei video, siano necessariamente di proprietà di questi cantanti. Anzi, spesso proprio non è così, ovviamente. Sono come dire, parte della scenografia.

Killa auto
Emis Killa auto (Instagram)

Però una macchina pazzesca, Emis la ha davvero e si sarà forse ispirato proprio ad un calciatore del Milan per la scelta: Saelemaekers. Anche il trentatreenne infatti, ha scelto una Lamborghini. Nello specifico, il tifosissimo rossonero ha una Lamborghini Diablo, un pezzo da collezione, ma che vanta anche un motore V12 con potenza massima di 492 cavalli. Però la targa è facilmente riconoscibile e dice proprio: “Emis Killa”. Gli converrà di non correre tanto, altrimenti la multa è dietro l’angolo.