Avete visto dove ha una super villa, Paolo Maldini? Che posto

Dove ha la bellissima villa, Paolo Maldini? Sicuramente non ha solo quella casa, ma qui lo invidieremo parecchio: incredibile.

No, non se le scelgono brutte. Gli sportivi che hanno dei begli assegni a più ‘zeri’ sul proprio conto in banca da vantare, ovviamente scelgono delle case bellissime in cui abitare. E se non loro, allora chi, verrebbe da dire. Ed infatti, la casa milanese di Zlatan Ibrahimovic, ha diversi motivi per cui essere desiderata. Ma non c’è nulla da fare, dentro c’è lo svedese. Che a dirla tutta, per arredarla, nemmeno ha badato a spese.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Ansa foto)

Sapete chi pure ha una casa pazzesca? Anzi, in realtà ne ha più di una. L’ex difensore rossonero che comunque ora è a libro paga del Milan, Paolo Maldini. Una vita intera dedicata al Diavolo, prima da tifoso di suo padre, Cesare, poi da calciatore ed oggi da direttore dell’area tecnica. Praticamente, il classe ’68 con ben 126 partite con la Nazionale, vede rossonero da quando è nato.

Una villa in un posto incredibile per Paolo Maldini

Ah, no, in realtà vede anche parecchio azzurro e qui non intendiamo quello della maglia dell’Italia. Quello del mare, sì, il mare di Ibiza. Già, non solo gli scatenatissimi come Marco Borriello o Bobo Vieri, altri due ex rossoneri, amano la bellezza totale dell’isola spagnola, ma anche l’ex difensore, perché Ibiza non è solo serate sfrenate, sia chiaro. Infatti, la villa di Paolo Maldini è sorvegliata H24 e si staglia in una zona recintata, impossibile non solo da raggiungere, ma anche da spiare.

Riservata e bellissima, la sua è una delle ville della zona di Cala Comte. In basso, una foto del mare che si trova lì, giusto per capire in che lusso si rilassi l’uomo mercato rossonero, in vacanza. Ma tra l’altro, dei gusti di Maldini avevamo già capito qualcosa quando abbiamo ammirato le sue meravigliose auto.

Cala Comte
Cala Comte – Ibiza (Fonte: web)

Tra l’altro, proprio con l’amico Vieri, l’ex difensore ha anche acquistato pochi anni fa, dei terreni a New York, rivendendoli però. Infatti, su quei lotti, hanno poi costruito un albergo. Quasi niente si conosce invece della casa milanese del fortissimo ex numero 3, ma certo non parliamo di qualcosa di poco lussuoso e tanto economico, dal momento che tra le notizie che trapelano, c’è quella del quartiere dove Paolo ha casa nel milanese. Si tratterebbe del bellissimo quartiere, Brera.