La bellissima casa milanese di Ibrahimovic: ecco dove si trova

Ha una casa milanese, Zlatan Ibrahimovic, chissà che non voglia rimanerci ancora a lungo, anche perché è pazzesca.

Ha raccontato di non aver avuto un’infanzia molto facile, oggi si direbbe che Zlatan Ibrahimovic non si tratti poi così male, tra le sue bellissime auto e le case in cui lo abbiamo visto sostare, durante gli ultimi anni di carriera. A Manchester la villa in cui viveva era di un lusso incredibile, ma non è che da quando è tornato a Milano, a quanto pare, si sia concesso ben poco.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Adesso niente villa, lo svedese vive in un appartamento, cercando la soluzione più adatta per lui, nella città di Milano. Giusto per invidiarlo un po’, vi diciamo cosa ha al suo interno, casa Ibrahimovic. Anche ammirando i suoi social, abbiamo capito che Zlatan si possa concedere nel milanese, una zona totalmente legata ai suoi allenamenti, un po’ una palestra in casa, più una piccola piscina indoor, che comunque non guasta mai.

Dove si trova la casa di Ibrahimovic

Insomma, si gode la vita ora Zlatan, che poche settimane fa ha deciso di volare a Napoli per un motivo ben preciso, e magari ammirare un po’ di panorama con tanto di mare, della città partenopea. Naturalmente da casa sua il mare non si vede, ma a quanto pare, il grandissimo attaccante ha scelto una delle case della Torre Solaria, costruita in zona Milano Porta Nuova.

Naturalmente l’attaccante svedese ha un appartamento super lusso in uno dei piani più alti, con tanto di terrazza che consenta di ammirare lo skyline della città meneghina. Torre Solaria è l’edificio abitativo più alto che sia presente su territorio italiano, al massimo, dalle inquadrature, possiamo immaginare che Ibra se non abbia preso casa lì, l’avrà comunque scelta in Torre Aria o Torre Solea, comunque andando ad intaccare non leggermente, il suo budget.

Milano Porta nuova
Milano Porta nuova (Ansa foto)

Insomma, da quelle parti non si può comprar casa se non si dovesse disporre di almeno 12-13mila euro a metro quadro. E visto che lì gli appartamenti non sono piccini, bisogna immaginare che l’attaccante abbia speso più o meno sui 5 milioni di euro, per assicurarsene una. All’interno dell’appartamento inoltre, si evince sempre grazie ai social, che Zlatan collezioni anche pezzi pregiati come delle sedie costruite da Frank Ghery e Achille e Pier Giacomo Castiglioni. Oggetti dal valore di circa mille euro l’uno.