Cristina Mendonça in bikini, fascino pazzesco e curve da urlo: fan in delirio

Cristina Mendonça ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con queste due sue foto in bikini. Le meravigliose immagini della modella.

Un solo punto nelle ultime tre partite di campionato per il Milan. È questo il magro bottino della squadra guidata dal tecnico Stefano Pioli al termine dei match in casa della Fiorentina, tra le mura amiche di San Siro contro la Salernitana e alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Cristina Mendonça
Cristina Mendonça (Instagram)

In particolare, sabato scorso la compagine rossonera è caduta contro la formazione di Andrea Sottil a seguito dei gol segnati da Roberto Pereyra al 9′, da Beto al 45+5′ e da Kingsley Ehizibue al 70′. Inutile la rete rossonera realizzata da Zlatan Ibrahimovic su calcio di rigore al 45+4′.

Si attende dunque una reazione da parte dei rossoneri dopo la pausa per le nazionali. Una partita che vedrà i meneghini in campo tra le mura amiche della capolista Napoli. Si tratta di un big match molto difficile per la squadra rossonera nonché una sorta di antipasto del doppio impegno in Champions League.

Infatti la compagine milanista dovrà sfidare la formazione allenata da Luciano Spalletti in casa mercoledì 12 aprile nella gara di andata e martedì 18 aprile in quella di ritorno dei quarti di finale della Coppa dalle grandi orecchie. È quindi una tripla sfida molto complicata e decisamente attesa dai tifosi di tutte e due i club.

Leggi anche -> Manuela Sulis in bikini, immensa bellezza e fisico perfetto: fan in tilt

Cristina Mendonça in bikini, la modella incanta i fan – FOTO

Saranno moltissimi dunque i sostenitori rossoneri che seguiranno queste tre partite allo stadio, ma soprattutto in diretta tv o in streaming.

Probabilmente tra i milioni di tifosi che sosterranno la formazione di Pioli ci sarà anche Cristina Mendonça.

La nota modella brasiliana non è solo musa del Botafogo in patria, ma è anche una grande tifosa della squadra rossonera.

La giovane è molto seguita dai sui social network, dove ha un profilo Instagram che conta ben 223mila follower.

Stiamo parlando di cifre veramente significative. Decisamente elevati sono anche i numeri che riguardano i suoi post.

Difatti ogni i suoi contenuti raccolgono ogni volta una pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

A tal proposito, non è un caso il grande successo ottenuto da questo suo contenuto. Difatti nel post in questione sono presenti due sue foto in bikini, in cui risaltano la sua bellezza e il suo splendido fisico.