Manuela Sulis in bikini, immensa bellezza e fisico perfetto: fan in tilt

Manuela Sulis ha stupito tutti i suoi ammiratori con questa sua foto in bikini pubblicata sui social network. La stupenda immagine della modella.

Sospiro di sollievo in casa Milan dopo il KO subito nella serata di sabato 18 marzo alla Dacia Arena contro l’Udinese. Due giorni fa la squadra guidata dall’allenatore Stefano Pioli aveva incassato una pesante sconfitta tra le mura amiche della formazione friulana.

Manuela Sulis
Manuela Sulis (Instagram)

Gli uomini di Andrea Sottil erano riusciti a battere gli avversari grazie ai gol segnati da Roberto Pereyra al 9′, da Beto al 45+6′ e da Kingsley Ehizibue al 70′. Per i rossoneri invece era andato in rete Zlatan Ibrahimovic su calcio di rigore al 45+4′.

Zero punti dunque per la compagine meneghina, con anche il rischio di venir superati dalla Roma uscendo fuori così dalla zona Champions League. Uno scenario che naturalmente preoccupava tutti i sostenitori milanisti che hanno quindi seguito con grande interesse il derby della Capitale.

Infatti nella giornata di ieri è quindi andata in scena la stracittadina che ha visto in campo allo stadio Olimpico la Lazio di Maurizio Sarri contro la squadra di José Mourinho. Un match molto combattuto al termine del quale hanno prevalso i biancocelesti grazie a gol realizzato da Mattia Zaccagni al 65′.

Questi ultimi sono dunque saliti al secondo posto a quota 52 punti sorpassando l’Inter, sconfitta nella serata di ieri dalla Juventus. La Roma non è invece riuscita ad agganciare o addirittura a superare il Milan che, nonostante la sconfitta di sabato scorso, è rimasto al quarto posto.

Leggi anche -> Licia Virdis in bikini, fascino e curve da sogno: fan incantati – FOTO

Manuela Sulis in bikini, la modella lascia a bocca i fan – FOTO

Come detto, è stato un sospiro di sollievo per la compagine milanista e per tutti i suoi sostenitori.

Una celebre grande tifosa rossonera è Manuela Sulis. La nota modella è molto apprezzata anche sui social network. Infatti la giovane ha un profilo Instagram molto seguito, che ha raggiunto quota 31mila e cento follower.

Stiamo parlando di numeri veramente significativi, così come quelli che riguardano i suoi post. Tutti i suoi contenuti raccolgono ogni volta una pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

In questo senso, una ulteriore conferma è giunta anche in questo splendido post.

Nel contenuto in questione, che ha ancora una volta riscosso un grande successo, è presente una sua foto in bikini che mette in risalto tutto il suo fascino e le sue meravigliose curve.