Licia Virdis in bikini, fascino e curve da sogno: fan incantati – FOTO

Licia Virdis ha incantato ogni suo fan con queste due sue foto in bikini condivise sui social network. Le meravigliose immagini della conduttrice.

Pesante sconfitta per il Milan. Nella serata di ieri la squadra rossonera ha subito un inatteso KO alla Dacia Arena. Infatti l’Udinese guidata dal tecnico Andrea Sottil si è imposta con un netto 3-1.

Licia Virdis
Licia Virdis (Instagram)

A determinare questo risultato sono stati i gol da parte di Roberto Pereyra al 9′, di Beto al 45+6′ e di Kingley Ehizibue al 70′. Inutile il momentaneo pareggio realizzato da Zlatan Ibrahimovic al 45+4′ su calcio di rigore.

Polemiche dunque si sono scatenate, dopo il triplice fischio dell’arbitro, sull’allenatore della compagine rossonera, Stefano Pioli. Difatti la prestazione della sua formazione è stata decisamente deludente e ora anche il quarto posto in classifica nel campionato di Serie A è a rischio.

I rossoneri si trovano adesso in quarta posizione, ma con un solo punto di vantaggio sulla Roma. Quest’ultima deve ancora giocare il proprio match, valido per la ventisettesima giornata, e potrebbe dunque raggiungere, se non addirittura superare, la squadra meneghina.

Infatti la compagine allenata dal tecnico José Mourinho è attesa dal derby della Capitale contro la Lazio, previsto nella giornata di oggi alle ore 18. Una partita quindi doppiamente sentita dai giallorossi non solo per la possibilità di sorpassare i rossoneri, ma anche perché li vede di fronte ai rivali biancocelesti.

Inoltre, in caso di vittoria, la squadra guidata dal tecnico portoghese potrebbe superare gli uomini di Maurizio Sarri, in questo momento terzi con due lunghezze di vantaggio sui giallorossi.

Leggi anche -> Angelika del Rio, décolleté e fisico da urlo: fan in visibilio – FOTO

Licia Virdis in bikini, la conduttrice stupisce ogni suo ammiratore – FOTO

Sarà dunque un match seguito anche da molti tifosi rossoneri, tra i quali una delle più celebri e apprezzate è certamente Licia Virdis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Licia Virdis (@licia.chacha)

La conduttrice di SportItalia è molto nota e amata dal pubblico non solo nel piccolo schermo ma anche sul web.

Infatti la presentatrice ha un profilo Instagram seguito da numerosi utenti, come confermano gli oltre 63mila follower.

Stiamo parlando di un dato molto elevato. Veramente significative sono anche le cifre presenti nei suoi contenuti.

Difatti ogni suo post raccoglie sempre una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Si tratta di numeri importanti, così come quelli presenti anche in questo suo contenuto. Stiamo parlando di un post, in cui si trovano due sue foto in bikini che esaltano tutto il suo fascino e il suo fisico perfetto.

Non è un caso quindi che ancora una volta la conduttrice abbia ottenuto un grande successo lasciando, come sempre, a bocca aperta tutti i suoi fan.