Milan, scelto il sostituto di Leao: arriva dal Manchester City

Sarebbe una delle contendenti al suo acquisto, ad avere il vero sostituto di Rafael Leao: il Milan ci starebbe pensando.

Probabilmente, quella legata a Rafael Leao, è una telenovela che ci porteremo dietro fino all’estate. A meno che, e qualche indiscrezione delle ultime ore va verso quella direzione, il portoghese non dovesse fare un passo indietro e rinnovare. Per ora però, è praticamente un gioco ad indovinare dove se ne andrà, visto che comunque sembrerebbe questa la volontà dell’attaccante.

Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

Ed infatti, indiscrezioni avrebbero anche visto il suo agente, parlare già con una squadra estera, che però per adesso non vorrebbe pensare al mercato. Chi sembra invece essere sicuro di volersi assicurare le prestazioni del classe ’99, sarebbero alcune squadre di Premier League. Destinazione che probabilmente farà anche gola all’esterno, visto che i contratti delle squadre inglesi, sono spesso molto remunerativi.

Milan, Leao chiacchiera con il City?

Più voci che si susseguono, vedrebbero poi in prima fila, un team su tutti. Guardiola, si dice, vorrebbe portare Rafael Leao nel suo Manchester City. Questa però ormai non è neanche più una voce così nuova, che ci sia un interesse neanche blando dei Citizens, è ormai chiaro e più che una delle tante voci, questa sembrerebbe ormai un’indiscrezione anche fondata.

La novità però, è quella su cui riflettere per le curiosità che arrivano dalla Gran Bretagna. Infatti, sembrerebbe che di suo, proprio Pep Guardiola, abbia deciso di far spazio in rosa, mettendo sul mercato proprio un esterno. Infatti, l’ottimo trentaduenne Riyad Mahrez, starebbe per dire addio al City. L’ex esterno del Leicester, ha un contratto che scadrà nel 2025 ma potrebbe decidere di salutare prima. Un po’ di guai fisici e gli spazi chiusi, non stanno facendo vivere il proprio miglior anno all’algerino e di fatto, in estate potrebbe salutare.

Mahrez
Riyad Mahrez (Ansa foto)

A questo punto, il Milan sarebbe interessato alle voci che starebbero girando in questi giorni. E cioè, che proprio Maldini e Massara starebbero pensando di chiedere informazioni sullo stesso attaccante che oggi vive a Manchester. Giovani già completi, come quello che i rossoneri cercherebbero dalla Germania, con campioni già affermati. Magari uno di loro, potrebbe essere proprio Mahrez. Situazione assolutamente da monitorare, perché i Citizens avrebbero tutto l’interesse nel parlare con la società milanese, visto che poi così potrebbe chiedere uno sconto per Leao.