Leao, addio al Milan: l’agente incontra il suo nuovo club

Leao, un amore, quello con il Milan, che sembra sempre più destinato a finire: l’agente dell’attaccante avrebbe già parlato con altri club.

Se continua a giocare così, i tifosi inizieranno a pensare che la sua mancanza non si sentirà poi così tanto. Parliamo di Rafael Leao, il classe ’99 che gioca in attacco al Milan, ma che non fa gol dal 14 gennaio, rete nel pareggio di Lecce. Otto digiuni poi, prima della gara saltata a Firenze per squalifica. Che si stia conservando il gol per la Champions League? Non resta che sperare questo.

Rafael Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

Intanto, il figlio dell’ex Milan che ha confessato di voler giocare in rossonero, potrebbe vedere i tempi di una possibile trattativa, abbreviati. Proprio Leao c’entra in questo discorso, in quanto sembrerebbe ancor più vicino un addio a giugno dell’esterno offensivo. Si sa che se non arrivasse nessun rinnovo a breve, in estate i rossoneri cercheranno contendenti per il cartellino dell’attaccante, per non farlo andare via un anno dopo, a zero.

Il Milan si prepara a lasciar andare Leao

Magari si sentirà anche indispettito dalle parole di Ibrahimovic su di lui, Rafael Leao, che sa benissimo di non aver dato il massimo del contributo nelle ultime settimane, e che sta anche facendo capire di essere abbastanza distratto dalle voci. Che però, prima di giugno, non si concretizzeranno, quindi per il numero 17 sarebbe meglio giocare e provare di farlo al meglio.

Una distrazione bella forte, quella per l’ex Lille, almeno così, si evince dalle ultime indiscrezioni. Chiacchiere o verità, questo si saprà solo quando il mercato sarà realmente aperto, per ora però, si parla addirittura di Real Madrid. A lanciare la bomba di mercato, poche ore fa, il conosciuto quotidiano nazionale, Gazzetta dello Sport.

Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

Secondo la rosea, l’agente dell’attaccante avrebbe addirittura già intavolato qualche discorso con la società spagnola, che tra le sue idee potrebbe avere proprio quella di mettere in Blanco, il portoghese. Jorge Mendes il Real lo conosce bene, ma per ora, sempre stando alle ultime voci, i madridisti avrebbero risposto di non avere intenzioni verso il nativo di Almada. Lì infatti, ci gioca già Vinicius ed un ingaggio del genere non servirebbe. Ma intanto Mendes di numeri di telefono ne ha tanti e questo fa capire che Leao potrebbe proprio andar via.