Angelika del Rio, décolleté e fisico da urlo: fan in visibilio – FOTO

Angelika del Rio ha incantato tutti i suoi fan con questa sua foto in costume sui social network. La splendida immagine della modella.

Nuova significativa sfida questa sera per il Milan. La formazione allenata dal tecnico Stefano Pioli scenderà in campo alla Dacia Arena alle ore 20.45. Di fronte i rossoneri si troveranno i padroni di casa dell’Udinese guidati da Andrea Sottil.

Angelika del Rio
Angelika del Rio (Instagram)

Si tratta di un match, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, che mette in palio tre punti che potrebbero essere estremamente importanti per la squadra meneghina.

Infatti quest’ultima, in questo momento al quarto posto in classifica, in caso di passo falso da parte di Lazio e Inter, potrebbe superare i biancocelesti e raggiungere i cugini nerazzurri in seconda posizione.

Una doppia possibilità, almeno sulla carta, non così remota. Difatti la compagine di Maurizio Sarri sarà impegnata nella giornata di domani alle ore 18 nel derby capitolino contro la Roma.

Invece la formazione guidata da Simone Inzaghi sfiderà la Juventus di Massimiliano Allegri domani sera a San Siro alle ore 20.45.

Leggi anche -> Celeste Silvestro in bikini, bellezza unica e fisico pazzesco: fan in tilt

Angelika del Rio in costume, immenso fascino e splendide curve – FOTO

Un’opportunità che i giocatori rossoneri non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire. È dunque molta l’attesa da parte dei sostenitori rossoneri in vista della partita di stasera in casa della squadra friulana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angélika del Rio (@angelikamdr)

Una nota tifosa del Milan è Angelika del Rio. La famosa modella e personal trainer spagnola è molto apprezzata nel campo della moda ed è molto celebre anche sui social network.

Angelika ha infatti un profilo Instagram molto seguito che conta in questo momento ben 213mila follower.

Stiamo parlando di cifre molto elevate, così come quelle che riguardano i suoi contenuti.

Ogni suo post riesce a raggiungere una pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti nel box dei commenti. Si tratta dunque di numeri decisamente importanti.

A tal proposito, non ha fatto eccezione questo suo contenuto. Si tratta di un post, in cui è presente una sua foto in costume che fa risaltare tutto il suo fascino e le sue curve da sogno.

Non sono un caso quindi gli oltre mille e ottocento ‘like‘ e i più di quaranta commenti di complimenti presenti nel momento in cui stiamo scrivendo.