Udinese-Milan, probabili formazioni: i tifosi sognano un titolare

Udinese-Milan, le probabili formazioni della gara da giocare in anticipo del sabato sera: l’idea di Pioli andrebbe in quel senso.

Sorteggio di Champions League andato (ecco tutti gli accoppiamenti), adesso è ora di pensare al calcio giocato, anche perché per approdare alla prossima competizione europea che conta, c’è ancora bisogno di concludere il campionato entro i primi quattro posti della Serie A. Uno stop indesiderato, quello contro la Salernitana, mette invece ancora una volta in discussione, la cavalcata dello stesso Milan.

Milan Udinese
Udinese-Milan probabili formazioni (Ansa foto)

Si sa che quello di sabato sera, ad ogni modo, sarà assolutamente un match bello da vedere perché l’Udinese sta offrendo davvero ottime prestazioni alla competizione. Attenzione, non perdetevi questo bel match del sabato sera. Ecco come. Tutti davanti al televisore, di sabato 18 marzo alle 20:45. La gara, sarà trasmessa in diretta su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport. Ovviamente, gara che si vedrà anche su DAZN. Per lo streaming, NOW o con abbonamento DAZN, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box.

Udinese-Milan, ecco le probabili formazioni

Partiamo dai padroni di casa. Out da tempo, l’ex milanista Deulofeu. Con lui, Ebosse e Masina. Udinese che si presenta al match con sei diffidati e senza squalificati. A questo punto, scelte da fare per Sottil che difficilmente cambia la difesa. In mezzo, Samardzic che è cercato dai rossoneri per l’estate prossima, potrebbe lasciare il posto al più difensivo, Lovric. Pereyra insidia Success per un posto accanto a Beto. L’argentino però, potrebbe anche giocare al posto di Arslan.

Mil Udi
Milan-Udinese (Ansa foto)

Anche Pioli sembra avere ancora una volta le idee chiare per la difesa, a destra, spazio molto probabilmente a Saelemaekers, con Bennacer che al centro tornerebbe accanto a Tonali. Brahim Diaz ormai sempre favorito su De Ketelaere, davanti a loro due ci sarà Leao. Vista l’assenza di Giroud, diverse opportunità per gli attaccanti. Si paventa il sogno dei tifosi. Ibrahimovic tornerebbe titolare. Cambio dell’ultim’ora in difesa, non ci sarà Theo Hernandez. Spazio a Ballo-Toure.

Udinese-Milan, probabili formazioni

Tottenham (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.

Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Ballo-Toure; Brahim Diaz; Ibrahimovic, Leao. All: Pioli.