Celeste Silvestro in bikini, bellezza unica e fisico pazzesco: fan in tilt

Celeste Silvestro ha stupito i suoi ammiratori con queste sue foto in bikini. Le splendide immagini della modella.

Mezzo passo falso per il Milan qualche giorno fa. Lunedì 13 marzo la squadra guidata dal tecnico Stefano Pioli non è riuscita a superare la Salernitana tra le mura amiche di San Siro. La formazione rossonera si è fermata sul risultato di 1-1.

Celeste Silvestro
Celeste Silvestro (Instagram)

Solo un pareggio dunque, frutto del gol del momentaneo vantaggio siglato da Olivier Giroud negli ultimi secondi della prima frazione di gioco, a cui ha risposto Boulaye Dia al 61′.

Appena un punto quindi per la compagine meneghina, che non ha colto l’occasione di poter superare la Lazio al terzo posto e di agganciare i cugini dell’Inter in seconda piazza.

Infatti i rossoneri si trovano ancora in quarta posizione non avendo sfruttato la possibilità di effettuare il sorpasso sui biancocelesti, fermati sul pareggio in casa del Bologna, e quella di raggiungere i nerazzurri, sconfitti sul campo dello Spezia.

Il Milan però ha l’opportunità di provarci di nuovo già nella giornata di domani. Difatti sabato 18 marzo alle ore 20.45 è previsto il match alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Si tratta di una partita valida per il ventisettesimo turno del campionato di Serie A. Una sfida che la squadra rossonera vuole assolutamente vincere per portare a casa i tre punti, confermandosi così all’interno della zona Champions.

Leggi anche -> Francesca Semenza in lingerie, immenso fascino e curve da sogno

Celeste Silvestro in bikini, la modella incanta i suoi ammiratori – FOTO

La gara in questione sarà dunque decisamente seguita dai sostenitori milanisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CELESTE SILVESTRO (@celestesilvestro)

Una grande tifosa rossonera è la splendida modella e presentatrice Celeste Silvestro.

La giovane è molto seguita sul web. Infatti il profilo Instagram di Celeste conta 71mila e settecento follower.

Stiamo parlando di dati veramente significativi. Decisamente importanti sono anche le cifre relative ai suoi post.

I suoi contenuti raccolgono sempre numeri davvero elevati sia dal punto di vista dei ‘mi piace‘ che dei messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso, una nuova conferma è arrivata da questo suo post, in cui sono presenti due sue meravigliose foto in bikini.

Si tratta di immagini che mettono in risalto il suo fascino e le sue curve da capogiro.

Non sorprende quindi la pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti raccolti ancora una volta da questo suo contenuto.