Milan, un influencer provoca Ibra: la reazione del campione – VIDEO –

Guai a provocare Zlatan Ibrahimovic: un influencer ci ha provato dopo averlo incontrato per strada a Milano, ma la reazione del fuoriclasse lo ha messo subito a posto.

Se c’è una cosa che abbiamo imparato su Zlatan Ibrahimovic, è che non bisogna provocarlo. L’attaccante svedese sa stare allo scherzo, e questo lo sappiamo. Ma su certe cose non ama molto giocare, specialmente quando viene intercettato per strada, mentre sta pensando, giustamente, agli affari suoi. Lo ha dimostrato il video pubblicato sui social da un influencer, messo subito in riga da king Zlatan!

Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic (Ansa) Milanews24

Per la carriera dello svedese questo è un momento agrodolce. Il centravanti è ancora un perno del Milan, anche se più fuori dal campo che all’interno del terreno di gioco. Pur essendo ormai rientrato da qualche settimana, Pioli lo sta impiegando con il contagocce, e per il momento il suo apporto a questo campionato resta nullo, o quasi.

Convocato nuovamente in Nazionale, a 41 anni suonati, Zlatan sembra arrivato alle ultime battute della sua carriera. Difficilmente rinnoverà con il Milan, e il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano. Nonostante questo, resta e resterà per sempre per tutti un vero king, e su questo tema non bisognerebbe stuzzicare il suo ego…

Leggi anche -> Il Milan delude il ct Mancini: “È chiaro che sia un…

Zlatan mette in riga il “re di Milano”

Ci sono personaggi sul popolo del web che forse possiedono un ego anche più grande di quello di Ibra. Ad esempio un influencer che si è autonominato re di Milano, e che è seguito da migliaia di persone sui social. Ad avvicinare Zlatan è stato proprio lui, qualche giorno fa, intercettandolo in una serata milanese, per strada. La sua provocazione non ha però sortito gli effetti sperati, e anzi lo scherzo avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di molto doloroso per lui.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa) Milanews24

Bro, tu sei un dio“, ha affermato Riki Paga avvicinandosi a Zlatan. Un complimento, accettato con un accenno di sorriso da Ibra, che ha risposto solo con un “lo so”. A quel punto Paga ha però continuato affermando: “Io sono un re però“. Ed è lì che l’attaccante non ci ha visto più, lasciandosi andare a una reazione diventata virale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)

Insomma, ancora una volta a Ibra è bastato uno sguardo e pochissime parole per gelare l’avventuroso influencer. Perché il re sarà pure lui, sui social, ma nella vita vera non c’è nessuno che può mettersi davanti al king dei king, Zlatan primo.