Francesca Semenza in lingerie, immenso fascino e curve da sogno

Francesca Semenza ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con una sua foto in lingerie. La meravigliosa immagine dell’attrice.

Piccola frenata in casa Milan pochi giorni fa. Lo scorso lunedì 13 marzo la formazione guidata dall’allenatore Stefano Pioli è stata bloccata sul risultato di 1-1 dalla Salernitana a San Siro.

Francesca Semenza
Francesca Semenza (Instagram)

Al gol del momentaneo vantaggio dei padroni di casa, siglato da Olivier Giroud negli ultimi istanti della prima frazione di gioco, ha risposto Boulaye Dia al 61′.

Solo un pareggio dunque per la squadra rossonera nel match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca alla compagine rossonera, alla luce anche dei risultati delle altre avversarie in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Infatti venerdì scorso i cugini dell’Inter, in questo momento al secondo posto in classifica, hanno perso in casa dello Spezia. Il giorno successivo invece la Lazio non è andata oltre il pareggio a reti bianche sul campo del Bologna.

Infine domenica scorsa la Roma è caduta allo stadio Olimpico contro il Sassuolo. Niente da fare quindi al momento per i rossoneri per quanto riguarda il sorpasso sulla squadra biancoceleste e l’aggancio alla compagine nerazzurra.

Tra pochi giorni però la formazione di Pioli potrà riprovarci. Difatti nella serata di sabato 18 marzo è previsto Udinese-Milan, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Un match che sarà di certo molto seguito dai sostenitori rossoneri.

Leggi anche -> Martina Hamdy in bikini, splendida bellezza: la modella incanta i fan

Francesca Semenza in lingerie, l’attrice stupisce i suoi ammiratori – FOTO

Una nota tifosa rossonera è Francesca Semenza. L’attrice e modella di Bergamo ha conquistato il cuore di Max Biaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Semenza (@franciseme)

La giovane ha partecipato a vari programmi televisivi, come i “Golden Skate Awards“, “Detto Fatto” e “Che tempo che fa“.

Come attrice invece ha ricoperto ruoli in film e fiction, come in “Maldamore” e in “Un passo dal cielo“.

Inoltre Francesca è molto seguita anche sui social network. Infatti il suo profilo Instagram ha raggiunto quota 36mila follower.

Grandi numeri contano anche i suoi post che raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

A tal proposito, non ha fatto eccezione questo suo contenuto. Si tratta di una foto in cui indossa un body che mette in risalto tutta la sua indiscutibile bellezza e le sue meravigliose curve.

Ancora una volta questo suo post ha ottenuto un grande successo, come confermano i più di 900 ‘mi piace‘ e gli oltre 100 commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.