Martina Hamdy in bikini, splendida bellezza: la modella incanta i fan

Martina Hamdy ha stupito tutti i suoi fan con tre sue foto in bikini condivise sui social network. Le meravigliose immagini della showgirl.

Occasione sprecata per il Milan. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli non è andata oltre il pareggio per 1-1 a San Siro contro la Salernitana.

Martina Hamdy
Martina Hamdy (Instagram)

Nella serata di ieri la formazione rossonera è andata in vantaggio nei secondi finali del recupero del primo tempo con un colpo di testa vincente da parte di Olivier Giroud.

Nella seconda frazione di gioco è però arrivato il gol del definitivo pareggio segnato da Boulaye Dia al 61′.

Solo un punto dunque per la compagine meneghina che non è riuscita così nell’aggancio al secondo posto, ancora occupato dai cugini dell’Inter, e nemmeno nel sorpasso alla Lazio che rimane in terza posizione in classifica.

Bottino magro quindi per i rossoneri che hanno avuto l’opportunità di approfittare delle mancate vittorie della squadra nerazzurra e di quella biancoceleste nel corso dei rispettivi match valevoli per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.

La prima è stata sconfitta sul campo dello Spezia nella serata di venerdì. I capitolini invece hanno ottenuto solo un pareggio fuori casa sabato allo stadio Dall’Ara contro il Bologna.

C’è dunque un po’ di delusione e di amarezza tra i sostenitori rossoneri per il mancato successo contro i granata guidati dall’allenatore Paulo Sousa.

Leggi anche -> Mila Suarez in bikini, bellezza pazzesca e splendide curve: fan incantati

Martina Hamdy in bikini, immenso fascino: fan in visibilio – FOTO

Martina Hamdy, nota modella e tifosa rossonera, è molto apprezzata sia nel piccolo schermo che sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

In particolare, in tv è entrata nel cuore di numerosi telespettatori sin dal suo esordio, quando partecipò a “Veline“, programma per scegliere appunto le nuove ragazze protagoniste nella trasmissione “Striscia la Notizia“.

Poi Martina ha preso parte a diversi programmi di grande successo, tra cui “Tiki Taka“, “Grande Fratello Vip” e “Back to School“.

La showgirl è molto famosa anche sui social network. Infatti la giovane ha un profilo Instagram che ha raggiunto quota 178mila follower.

Stiamo parlando di cifre molto significative. Decisamente elevate sono anche quelle che raccolgono sempre i suoi post. In questo senso, ha avuto un’ulteriore conferma anche questo suo contenuto.

Si tratta di un suo post, in cui si trovano tre sue foto in bikini che mettono in risalto la sua indiscutibile bellezza e il suo meraviglioso fisico.

Non è un caso quindi la pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti presente nel contenuto in questione.