Mila Suarez in bikini, bellezza pazzesca e splendide curve: fan incantati

Mila Suarez ha stupito tutti i suoi numerosi ammiratori con questa sua splendida foto in bikini. La meravigliosa immagine della modella.

Nuovo importante appuntamento nella serata di oggi per il Milan. La squadra guidata dall’allenatore Stefano Pioli scenderà in campo a San Siro per sfidare la Salernitana allenata dal tecnico Paulo Sousa.

Mila Suarez
Mila Suarez (Instagram)

Una partita sulla carta alla portata della formazione rossonera, ma da non sottovalutare. La ventiseiesima giornata di campionato ha riservato diversi risultati inattesi fino a questo momento.

Infatti si sono registrati alcuni scivoloni e delle frenate da parte di club in lotta con la compagine meneghina per uno dei primi quattro posti in classifica che vale l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League.

Venerdì sera sono caduti i cugini dell’Inter tra le mura amiche dello Spezia. Sabato invece ha pareggiato la Lazio contro il Bologna allo stadio Dall’Ara. Quindi la Roma che ieri è stata sconfitta all’Olimpico dal Sassuolo per 3-4.

Si tratta di risultati che consentirebbero al Milan di salire in seconda posizione, agganciando i nerazzurri e superando i biancocelesti, in caso di vittoria stasera. Un’occasione da non perdere per i giocatori di Pioli.

C’è dunque molta attesa in casa rossonera per il match contro la compagine granata, a seguito anche del traguardo prestigioso ottenuto mercoledì 8 marzo con il pareggio a Londra contro il Tottenham.

Stiamo parlando naturalmente della qualificazione ai quarti di finale del massimo torneo europeo. L’accesso a questo turno mancava ai rossoneri addirittura dalla stagione 2011-2012.

Mila Suarez in bikini, la modella lascia a bocca aperta i fan – FOTO

Il Milan si trova quindi in un momento molto positivo e si comprendono le aspettative da parte dei sostenitori meneghini per la gara odierna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_)

Una delle più note tifose rossonere è di certo Mila Suarez. La modella classe 1987 è molto apprezzata sia dal pubblico dei telespettatori che dal popolo del web.

Difatti nel piccolo schermo ha partecipato a celebri programmi, come “Uomini e Donne“, “Temptation Island“, “Grande Fratello 16” e lo scorso anno “La Pupa e il Secchione Show“.

Sui social network invece ha un profilo Instagram che conta 317mila follower. Si tratta di numeri decisamente significativi, così come quelli relativi ai suoi contenuti.

A tal proposito, non ha fatto eccezione questo suo post che ha ottenuto una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Il grande successo di Mila non è casuale. Infatti anche in questo suo contenuto, in cui è presente una sua splendida foto in bikini, risaltano tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.