Ibrahimovic vola a Napoli: la decisione dell’attaccante svedese

Zlatan Ibrahimovic a Napoli, è tutto vero: l’attaccante del Milan nelle scorse ore è stato all’ombra del Vesuvio, ecco perché.

Si spera che i risultati incredibili del Napoli di Luciano Spalletti non inizino a far ingolosire campioni che giocano anche in rossonero, come Zlatan Ibrahimovic. Vero è che al momento i rossoneri sono ben distanti dalla squadra partenopea, almeno in Italia, dove i 62 punti degli azzurri sono letteralmente da record, ma in Europa è ancora tutto da vedere.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Il Milan ha ottenuto almeno l’andata del doppio incontro con il Tottenham, facendo arrivare persino Alexis Saelemaekers a fare una previsione incredibile sulla Champions League. Certo, Napoli squadra ora fa gola a tanti, ma siamo sicuri che uno dei maggiori calciatori dell’inseguitrice, voglia andarci per giocare in azzurro?

Ibrahimovic a Napoli, ma non tratta con De Laurentiis

Che Zlatan sia sempre stato innamorato della Napoli città, questo non è un segreto. Si spera però, che non abbia incontrato il presidente De Laurentiis, anche perché il club rossonero ha già in mente un futuro con lo svedese per l’anno prossimo. Probabile, che non sia con lui da calciatore, però.

Ma allora, Ibra è andato in Campania solo per studiare degli avversari che si stanno allontanando sempre di più? No, come detto, lo svedese non ha mai nascosto una simpatia per la città partenopea e forse ha anche un buon palato per quelli che sono proprio i migliori prodotti napoletani. Infatti, è stato visto nelle scorse ore proprio nel capoluogo campano, per gustare una pizza.

Zlatan
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Sul web, ha già fatto il giro di tutti i blog napoletani, ma anche di pagine interessate al Diavolo, una foto postata sul proprio profilo Facebook, dal pizzaiolo Gino Sorbillo. Sorbillo produce una delle migliori pizze di Napoli, anche se la scelta tra la concorrenza è davvero ardua. Ma sicuramente, il campionissimo della nazionale svedese, non si è trattato male. Già mangiare una pizza nel napoletano, è di suo sinonimo di sicurezza. E Zlatan sembrava abbastanza sorridente. Sapeva di essere in procinto di mangiar bene. Ora però, i milanisti attendono il suo rientro nel rettangolo verde.

Pizza Zlatan
(Fonte: Facebook)