Mercato Milan, il nuovo Mbappé in rossonero: l’indiscrezione pazzesca

Il mercato non si ferma e come al solito, i rossoneri danno impressione di proiettarsi già al futuro: al Milan piace un attaccante.

Tutte le strade sembrano proprio portare a Milano. Sponda rossonera, si capisce, dove ormai i nomi si sprecano per il futuro rossonero. Ovvio che una squadra di una caratura come quella del Milan, abbia sempre voci a seguito e quelle di mercato, oggi portano ad un calciatore davvero interessante. Belli i risvolti che ad esempio portano ad arrivi come quello di Tonali che ha confessato di essere tifoso rossonero da sempre, ma interessano anche quelli che fanno arrivare calciatori di grandi prospettive.

Maldini
Paolo Maldini – Mercato Milan (Ansa foto)

Il Milan, con la lente di ingrandimento di Paolo Maldini e Frederic Massara , ne cerca tanti ed è probabile che in estate ne porti a casa più di uno. Loro che sono due ex calciatori, sanno benissimo chi avrà le spalle larghe per indossare una maglia tanto pesante e soprattutto l’ex difensore, di Milan ne saprà qualcosina, avendoci giocato dal 1984 al 2009.

Mercato Milan: c’è un classe 2001 nel mirino

Ed allora, spazio ai giovani ed ecco che vengono fuori le prime voci su un interessante classe 2001. Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero scritto anche il nome di un ventunenne inglese, Folarin Balogun. Nato a New York City, negli Stati Uniti, l’attaccante che gioca sia sull’esterno che da classico ‘9’, ha scelto la divisa dell’Inghilterra Under 21, con cui ha già totalizzato 11 partite e 6 reti.

In Premier League ci è cresciuto, essendo cresciuto nel settore giovanile dell’Arsenal, con cui ha poi esordito tra i professionisti, poche stagioni fa. Dalla Premier League vogliono Leao e chissà che proprio un ex della massima serie inglese, non arrivi al suo posto. Quello di Balogun è davvero un profilo interessantissimo. Vi spieghiamo subito come mai.

Folarin Balogun
Folarin Balogun (Ansa foto)

Il ragazzo che 22 anni li compirà solo a luglio prossimo, ha già segnato per questa stagione, ben 15 reti in 25 partite con la maglia dello Stade Reims. Questo vuol dire che almeno al momento, è fermo a sole tre lunghezze dal fenomenale, Kylian Mbappé. Prima del classe 2001, per adesso nella classifica marcatori di Ligue1, ci sono solo il gran campione francese, poi Ben Yedder e David a 16 reti ciascuno.