Vieri e le sue ex: Bobo racconta i suoi flirt (Video)

Christian Vieri è stato protagonista in un puntata di “E poi c’è Cattelan”, in cui ha raccontato i suoi flirt. Il video con lo sketch all’interno del programma televisivo.

Christian Vieri è considerato uno dei migliori attaccanti italiani di sempre. Nel corso della sua lunga carriera ha giocato 552 match realizzando 272 gol, con una media di 0,49 reti a partita.

Christian Vieri
Christian Vieri (ANSA FOTO)

L’ex centravanti ha vestito le maglie di diversi top club, italiani e non solo. Nel nostro Paese, tra le altre, ha militato tra le fila di Juventus, Lazio, Inter e Milan.

Nel corso della sua esperienza nella compagine rossonera, dall’estate del 2005 al gennaio 2006, ha giocato in tutto otto gare mettendo a segno il suo primo gol in occasione del match vinto per 3-1 contro l’Empoli, ripetendosi poi contro il Brescia in Coppa Italia.

Nel suo palmares figurano uno scudetto, una Coppa Intercontinentale e una Supercoppa Europea con la Juventus, una Supercoppa Italiana e una Coppa delle Coppe con la Lazio e una Coppa Italia con l’Inter.

Leggi anche -> Fabrizia Santarelli in versione sexy, fa impazzire il web: che spettacolo!

Vieri e i suoi flirt, l’ex attaccante racconta le sue ex a “E poi c’è Cattelan” – VIDEO

Al di fuori del rettangolo verde Bobo è stato spesso al centro del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reels Calcistici (@reelscalcistici)

Infatti l’ex centravanti, prima di conoscere e poi sposare Costanza Caracciolo, dalla quale ha avuto due meravigliose bambine, è stato un vero e proprio latin lover.

In varie occasioni il suo nome è stato accostato a quello di splendide ragazze.

Ebbene, proprio di ciò Vieri ha parlato nel corso di uno sketch all’interno di “E poi c’è Cattelan“, programma televisivo andato in onda su Sky.

Durante quel divertente siparietto il conduttore televisivo ha mostrato una serie di carte con le foto di alcune ragazze, a lui accostate in passato dalla cronaca di gossip.

Trovate le sue parole all’interno del video presente in questo articolo. Intanto però possiamo anticipare queste. Dopo aver visto una foto Bobo ha così risposto. “Tre anni bene“.

Successivamente, dopo aver osservato un’altra immagine, l’ex calciatore ha spiegato. “Questa mi ha distrutto“. Vedendo invece alcuni altri scatti ancora Christian non ha proprio riconosciuto la ragazza presente nelle foto in questione.