Compleanni in casa Milan: ecco chi festeggia oggi

Giorno di compleanni per la squadra del Milan: nello spogliatoio si festeggia il calciatore rossonero, ecco quanti anni compie.

Si festeggia due volte oggi al rientro in campo a Milanello. Per quanto riguarda la qualificazione in Champions League, sono già arrivati gli elogi di un conosciuto giornalista, mentre i ragazzi avranno anche un altro motivo per concedersi qualche momento di ilarità. Sicuramente, dopo essersi allenati, i ragazzi faranno trovare un dolce al loro compagno di squadra, forse anche nell’intento di farlo ambientare ulteriormente.

Stemma Milan
Stemma Milan (Ansa foto)

Infatti, è la prima volta che spegne le candeline con la maglia del Milan, Charles De Ketelaere. Per l’occasione speciale, non è riuscito a regalarsi qualcosa di importante, visto che al Tottenham Hotspur Stadium, è stato costretto a guardare i suoi compagni dalla panchina per tutti i 90 minuti. Alla fine però, si è concesso sorrisi ed esultanze pure lui.

Compleanni Milan, è il suo primo in rossonero

Anche perché sa benissimo di non aver fatto molto bene a Firenze, e quindi appena Brahim Diaz è tornato a disposizione gli è toccata questa “punizione”. Ma il belga può stare tranquillo per diversi motivi, tra cui le parole dell’ex stella rossonera che si è detta sicura di poterlo aspettare. E poi ci sono altri fattori che gli danno una gran mano.

Ovvero il fatto che di tempo davanti a sé, Charles ne ha ancora molto, visto che è arrivato solo da pochi mesi, anche se per una cifra importante. E poi perché oggi compie solo 22 anni. Infatti, è anche la carta d’identità a ricordare a tutti che il trequartista ne ha di spazio davanti a sé e che per ora, non bisogna ancora correre. Data di nascita: 10-03-2001.

De Ketelaere
Charles De Ketelaere (Ansa foto)

Al momento, non ha dimostrato però di essere all’altezza delle aspettative, nonostante i tanti stimoli tra titolarità ed ingressi nell’area offensiva del campo. Ad oggi, l’ex centrocampista offensivo del Brugge, vanta tra campionato e coppe, ben 29 presenze, ma ha trovato la via dell’assist, una sola volta. Di reti per ora non ne ha invece, ancora segnate ed è un vero peccato perché si nota che il talento c’è. Ad ogni modo, buon compleanno a Charles De Ketelaere.