Jori Delli in bikini, fascino pazzesco e splendide curve: fan in delirio

Jori Delli ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con due sue foto in bikini. Le meravigliose immagini dell’influencer e showgirl.

Grande appuntamento questa sera per il Milan. La compagine guidata dall’allenatore Stefano Pioli tra poche ore scenderà in campo a Londra contro il Tottenham.

Jori Delli
Jori Delli (Instagram)

Si tratta del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una partita decisiva, di certo una delle più attese di questa stagione.

Sarà infatti importante non sbagliare stasera per la squadra rossonera in quanto è in palio la qualificazione ai quarti di finale della Coppa dalle grandi orecchie.

La formazione meneghina parte al fischio d’inizio con il risultato favorevole della gara di andata. Ventidue giorni fa i rossoneri avevano avuto la meglio sugli Spurs tra le mura amiche di San Siro grazie a un gol segnato da Brahim Diaz al 7′.

Non sarà comunque facile riuscire riuscire a portare a casa il pass per l’accesso tra le otto squadre che si contenderanno la vittoria finale di questa edizione del massimo torneo europeo.

Difatti avranno di fronte la formazione allenata da Antonio Conte che farà di tutto per ribaltare la sconfitta subita lo scorso martedì 14 febbraio. C’è dunque preoccupazione tra i sostenitori del Milan in vista di questo big match.

Leggi anche -> Michela Mazzoleni in bikini, bellezza e fisico da sogno: fan in tilt

Jori Delli in bikini, l’influencer e showgirl incanta i fan – FOTO

Una grande tifosa rossonera è Jori Delli. L’influencer e showgirl è anche una dei concorrenti del “GF Vip” nella “sua” Albania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jori (@joridelli)

La giovane è dunque molto famosa nel piccolo schermo, ma non solo. Jori è anche molto nota anche sul web.

Ha infatti un profilo Instagram molto seguito che ha raggiunto quota 311mila follower. Stiamo parlando di cifre molto elevate. Decisamente importanti sono anche i numeri relativi ai suoi contenuti.

In questo senso, una ulteriore conferma è giunta da questo suo post. Si tratta di un contenuto in cui sono presenti due sue foto.

Nelle due immagini in questione l’influencer si trova al mare alle Maldive e indossa un bikini di colore viola che mettono in risalto tutto il suo immenso fascino e le sue meravigliose curve.

Non solo un caso quindi gli oltre 18mila e trecento ‘mi piace‘ e i poco meno di cento commenti di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.