Fiorentina-Milan, probabili formazioni: assenza pesantissima per Pioli

Un anticipo da restare incollati al televisore, Fiorentina-Milan: tanti dubbi nelle formazioni da ambo le parti, le probabili.

Nulla da dare per scontato, anche se il campionato della Viola ad oggi, non ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi fiorentini. Le motivazioni sono diverse, ma il Milan sa che non sarà facile uscire indenni da un ‘Franchi’, che vedrà tornare in casa la Fiorentina, dopo la bella vittoria di Verona. Insomma, i rossoneri per non perdere il passo, i viola per continuare una striscia che dura da quattro gare senza sconfitta tra campionato e coppe.

Milan-Fiorentina
Fiorentina-Milan, probabili formazioni (Ansa foto)

Il match che si giocherà sabato 4 marzo alle 20:45 allo stadio ‘Franchi’, sarà disponibile su Sky ed anche su DAZN, come tutte le gare di Serie A. Per chi volesse guardare l’incontro tramite il decoder Sky, i canali indicati saranno Sky Sport Uno; Sky Sport Calcio; Sky Sport 4K; Sky Sport. Per chi non avesse possibilità di usufruire dell’incontro in diretta grazie a uno dei due abbonamenti tv, ci sono le possibilità di NOW o Sky Go.

Fiorentina-Milan: ecco le probabili formazioni

Arrivano alla gara in modi diversi, i due team. La squadra toscana ha infatti giocato due gare molto ravvicinate, tra Braga e Verona, arrivando poi alla gara del sabato, con soli quattro giorni di riposo. Torna però un campione, su cui finalmente potrà contare di nuovo, Vincenzo Italiano. Tornerà anche Biraghi dal 1′, Terzic è out. Potrebbe restare uguale rispetto all’ultimo incontro, il centrocampo, mentre davanti non è certo ancora chi lavorerà ai lati di Cabral.

Mil Fio
Milan-Fiorentina (Ansa foto)

Non ci sono dubbi sulla porta per i rossoneri, c’è Maignan. Anche la difesa non si tocca, mentre in mezzo ci sono delle difficoltà, soprattutto legate alla squalifica di Krunic. Per mister Pioli, questa è una brutta gatta da pelare, per adesso l’indiziato a giocare dal primo minuto insieme a Tonali, sembrerebbe Pobega. Non ci sarà nemmeno Leao, anche qui ballottaggio. Pioli potrebbe scegliere ancora Origi piuttosto che Rebic.

Fiorentina-Milan, probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; N.Gonzalez, Cabral, Saponara.

Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Tonali, Pobega, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Origi, Giroud.