Diana Squin in bikini, bellezza da sogno e splendido fisico: fan incantati

Diana Squin, grande tifosa del Milan, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con una sua foto in bikini. La splendida immagine dell’influencer.

Il Milan ormai non perde più un colpo. Dopo un periodo di crisi caratterizzato da una serie di risultati negativi la squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli è riuscita a portare a casa ben quattro vittorie di fila.

Diana Squin
Diana Squin (Instagram)

Stiamo parlando di tre successi nel campionato di Serie A e di uno in Champions League. Sono stati infatti ben nove i punti conquistati dalla formazione rossonera contro il Torino, il Monza e l’Atalanta.

Inoltre i rossoneri ha anche battuto il Tottenham guidato dall’allenatore Antonio Conte nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale del massimo torneo europeo.

Ora la compagine meneghina è attesa alla sfida allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina, match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani sera alle ore 20.45.

Nel frattempo i tifosi del Milan possono assolutamente dirsi soddisfatti, visto che la squadra rossonera è salita al secondo posto in classifica, agganciando i cugini dell’Inter, sconfitti lo scorso turno dal Bologna.

Inoltre adesso la zona Champions League sembra essere maggiormente al sicuro, visto non solo il successo sui bergamaschi, concorrenti diretti nella corsa ai primi quattro posti, ma anche l’inatteso KO della Roma sul campo della Cremonese.

Leggi anche -> Andreea Tolomeiu in bikini, fascino da sogno: fan in visibilio – FOTO

Diana Squin in bikini, l’influencer stupisce gli ammiratori – FOTO

Tutto ciò avrà di certo fatto sorridere anche Diana Squin, grande tifosa rossonera, spesso a San Siro per sostenere la formazione meneghina.

La giovane non è solo molto famosa nel piccolo schermo, ma anche sul web. Difatti Diana ha anche un profilo Instagram molto seguito che conta ben 27mila e seicento follower.

Si tratta di dati veramente significativi. Decisamente importanti sono anche i numeri che riguardano i suoi post. In questo senso non ha fatto certamente eccezione questo suo contenuto.

Stiamo parlando di un post, in cui è presente una sua foto in bikini. Il successo riscosso anche da questo suo contenuto non sorprende.

Infatti ancora una volta nell’immagine in questione, in cui Diana è protagonista al mare, risaltano tutta la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro.