Andreea Tolomeiu in bikini, fascino da sogno: fan in visibilio – FOTO

Andreea Tolomeiu, modella e grande tifosa del Milan, ha lasciato a bocca aperta i fan con queste sue foto in bikini. Le splendide immagini dell’influencer.

Il Milan vince ancora. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli ha conquistato altri tre punti. Domenica scorsa la compagine rossonera ha battuto l’Atalanta nel match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A per 2-0.

Andreea Tolomeiu
Andreea Tolomeiu (Instagram)

A decidere il big match disputato tra le mura amiche dello stadio San Siro sono stati l’autorete da parte del portiere argentino della formazione orobica, Juan Musso, al 25′ e il gol di Junior Messias all’86’.

Grazie a questo successo i rossoneri hanno raggiunto i cugini dell’Inter, sconfitta sul campo del Bologna per 1-0, al secondo posto in classifica, consolidando così la propria posizione nella corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Infatti il Milan, non solo ha allungato il proprio vantaggio sulla squadra guidata dall’allenatore Gian Piero Gasperini di ben sei lunghezze, ma ha anche superato la Roma, caduta ieri contro la Cremonese.

Grande gioia quindi per tutti i tifosi della squadra rossonera, che ha portato a quota quattro il numero delle vittorie di fila, tra campionato di Serie A e Champions League.

Leggi anche -> Francesca Gavardi in bikini, fisico perfetto: la showgirl incanta i fan

Andreea Tolomeiu in bikini, la modella stupisce tutti i suoi ammiratori – FOTO

Una striscia di successi consecutivi che avrà di certo fatto molto piacere anche a Andreea Tolomeiu, modella romena e grande sostenitrice della compagine rossonera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREEA con due E (@andreea_tolomeiu)

La giovane si reca spesso a San Siro per assistere alle partite giocate dal Milan. L’influencer è considerata una sorta di portafortuna dai tifosi rossoneri.

Difatti, quando lei si trova in tribuna per assistere alle partite della squadra rossonera, la compagine meneghina non stecca praticamente mai.

Inoltre Andreea ha anche un profilo Instagram molto seguito, che conta 72mila e seicento follower. Si tratta di cifre molto elevate, così come quelle riguardanti i suoi contenuti.

Questo post è uno di quelli di maggior successo. Stiamo parlando di un contenuto, in cui sono presenti quattro sue foto in bikini.

Le immagini in questione mettono in risalto tutto il suo fascino pazzesco e il suo meraviglioso fisico. Non sorprende quindi la pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti presenti nel box dei commenti.